Bonucci flop con la Lazio: il web non perdona il capitano del Milan

Bonucci è stato uno dei protagonisti, al negativo, della debacle subita dal Milan contro la Lazio. Sui social network si è scatenata l'ironia nei confronti dell'ex Juventus

Il Milan di Vincenzo Montella è uscito con le ossa rotte dallo stadio Olimpico. La Lazio di Simone Inzaghi ha impartito una dura lezione di calcio ai rossoneri che sono stati travolti da un Ciro Immobile in forma smagliante. L'ex attaccante di Borussia Dortmund e Siviglia ha siglato una tripletta ed ha servito l'assist del 4-0 a Luis Alberto. La punta campana ha fatto venire il mal di testa a tutta la difesa rossonera con un Leonardo Bonucci ridicolizzato in più di una circostanza dal centravanti della Lazio.

Bonucci è stato colpevole, insieme ai suoi compagni di squadra, nel secondo, nel terzo e nel quarto gol incassato dalla difesa rossonera. Il web, si sa, è spietato e ha preso subito di mira l'ex difensore della Juventus. Da "Quindi era lui che dovevo marcare?", a "Dai Leo non ti preoccupare ti rifari in Champ...ah no", sono tanti gli sfottò per il difensore di Viterbo:

Commenti

Libero 38

Lun, 11/09/2017 - 16:48

Il milan non e' stato battuto ma umiliato dalla lazio. Il traditore di castellammare e' tornato a casa con quattro banane in tasca.Quello ché' certo che ai cinesi la figuraccia rimediata con la lazio non gli e' andata giu'al punto da far pensare che montella non mangera' il panettone di natale.

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 11/09/2017 - 17:23

Bello picchiare come un fabbro nella gobba impunito. Ora la faccenda si complica.