Bonucci, gol da centravanti vero. Pjanic ancora incolore

6 BUFFON Non un gran lavoro. Impossibilitato a intervenire sul gol.

6,5 BARZAGLI Attentissimo a non concedere spazi a Insigne, che a volte segue anche oltre la propria metà campo. Salva il risultato poco dopo il vantaggio bianconero.

7 BONUCCI Un paio di lanci a cercare Higuain per cominciare, la solita presenza mista ad arroganza in alcune chiusure, più il gol da centravanti vero, un altro allo Stadium.

6 CHIELLINI Le prende e le dà, fino a quando il solito malanno muscolare lo costringe a uscire (dal 39' pt Cuadrado 6 Solito gioco di gambe).

6 LICHTSTEINER Spara alto da buona posizione al ventesimo. È lui a tenere in gioco Callejon nell'azione del pareggio.

5 HERNANES Sta lì nel mezzo a svolgere il compitino, a dire il vero un po' sovrastato da Diawara e Allan. E perdendo alcuni palloni che avrebbero potuto rivelarsi sanguinosi (dal 31' st Sturaro sv).

5,5 PJANIC Altra prestazione incolore: ti aspetti grandi cose, invece il bosniaco non dà mai l'impressione di potere accendere la luce (dal 23' st Marchisio 6).

5,5 KHEDIRA Vale il discorso fatto per Pjanic: meno brillante rispetto a inizio stagione. In una parola: lento.

6,5 ALEX SANDRO Quando accelera, fa paura davvero.

6 MANDZUKIC Un paio di sgroppate in profondità, però di gran duetti con Higuain non se ne vedono e di tiri in porta nemmeno.

6,5 HIGUAIN Un abbraccio a Sarri prima di cominciare, tante corse a vuoto e un gol trovato nel nulla, interrompendo un'astinenza che durava da quattro partite.

All. Allegri 6 Ok il risultato: non il gioco. Servirà altro, per fare strada.