Sport

Bonucci ha detto sì al Psg, decisivo Buffon. Il Milan chiede 35 milioni di euro

Il Psg e Buffon avrebbero convinto Bonucci ad accettare il trasferimento in Ligue 1. Il Milan chiede una cifra vicina ai 35 milioni di euro per privarsi del suo capitano

Bonucci ha detto sì al Psg, decisivo Buffon. Il Milan chiede 35 milioni di euro

Leonardo Bonucci potrebbe già dire addio al Milan dopo un solo anno dal suo approdo in rossonero. L'ex difensore della Juventus era arrivato la scorsa estate per una cifra vicina ai 42 milioni di euro ed era stato visto come un grande investimento del club di via Aldo Rossi. Le cattive prestazioni della squadra e dello stesso Bonucci nella prima fase di stagione, hanno però minato le certezze sia del Milan che l'ex giocatore della cantera dell'Inter. Bonucci ha sempre avuto molto mercato soprattutto in Europa con il Manchester City che negli scorsi anni avrebbe fatto carte false per portarlo in Premier League.

Secondo quanto riporta Tuttosport, però, c'è un altro club che avrebbe già strappato il sì del difensore di Viterbo: è il Psg dello sceicco Nasser Al-Khelaifi. Decisiva tra l'altro sarebbe stata la mediazione di Gianluigi Buffon che a breve si legherà al club transalpino. Il 31enne ex Juventus ha già accettato l'offerta del club francese con il Milan che per farlo partire pretende almeno una cifra di 35 milioni di euro per non mettere a bilancio una plusvalenza.

Il Milan, dunque, rischia di perdere il suo capitano e uno dei pochi giocatori di esperienza e fama internazionale: di fronte ad un'offerta ritenuta congrua, però, né il club né Gattuso si opporranno alla cessione del difensore.

Commenti