Sport

Bonucci: "Io al Chelsea? Sono solo chiacchiere fatte da voi"

Il contratto di Bonucci con la Juventus andrà in scadenza il 30 giugno del 2021. Il Chelsea è pronto a mettere sul piatto 55 milioni di euro più il cartellino di Matic

Bonucci: "Io al Chelsea? Sono solo chiacchiere fatte da voi"

Leonardo Bonucci è uno dei leader della Juventus di Massimiliano Allegri e uno dei difensori più forti del mondo. L'anno scorso, il Manchester City di Pep Guardiola aveva offerto una cifra vicina ai 60 milioni di euro per convincere il club bianconero a cedere il suo pilastro che alla fine è rimasto a Torino. Bonucci ha completato la sua settima stagione alla Juventus ma secondo i rumors di mercato di questi ultimi giorni il suo grande mentore Antonio Conte lo vuole portare al Chelsea.

Bonucci ha rinnovato il contratto, lo scorso mese di dicembre, fino al 30 giugno del 2021 e al termine del match amichevole vinto dall'Italia contro l'Uruguay, il difensore della Juventus ha rilasciato queste brevi ma significative dichiarazioni ai microfoni de La Stampa: "Io via dalla Juventus? Sono solo chiacchiere, avete fatto tutto voi".

Secondo il tabloid inglese Sun, però, l'interesse del Chelsea resta forte: i Blues sono pronti a mettere sul piatto 55 milioni di euro più il cartellino di Nemanja Matic, centrocampista già nel mirino dei bianconeri nella scorsa stagione.

Commenti