Bonucci, l'intervento di Del Piero : "Al Milan? Pensavo a uno scherzo"

L'ex capitano della Juventus interviene sul caso Bonucci-Milan. "Pensavo fosse uno scherzo. Da tifoso dico boh"

L'affare caldo del calciomercato degli ultimi giorni è il quasi probabile passaggio di Bonucci dalla Juventus al Milan. Un colpo di mercato che ha lasciato a bocca aperta i tifosi bianconeri e mandato su tutte le gioie quelli rossoneri. Il tifo juventino è sbigottito, come lo è l'ex capitano Alessandro Del Piero.

"Vi dico cosa penso"

L’ex attaccante e bandiera della Juventus, Alessandro Del Piero, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nelle serata di giovedì. Un'unica domanda fatta a bruciapelo da Bonan: "Cosa ne pensi di Bonucci al Milan". Del Piero sgrana gli occhi: "Sono sorpreso, sembrava uno scherzo oggi quando è arrivata la notizia. È molto sorprendente, non avrei mai pensato una cosa del genere". Poi chiude con un profondo e dispiaciuto "Boh". Una risposta che rispecchia a pieno i sentimenti e la sensazioni dell'intera tifoseria juventina. (Qui il video)

Commenti
Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 14/07/2017 - 11:11

del piero è un altro duro e puro...finto ! lui ha passato una vita alla juve perche mai nessuno gli ha offerto un euro in più .

ghorio

Ven, 14/07/2017 - 12:35

Per molti tifosi della Juve c'è l'approvazione per la vendita essendo Bonucci l'antipatico per eccellenza.

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 14/07/2017 - 14:31

Ancora una volta si dimostra la pochezza di Allegri. Lo aveva già fatto con Pirlo, ha rischiato di rifarlo con Dibala e ora si è ripetuto con Bonucci. Grazie Allegri.

gedeone@libero.it

Ven, 14/07/2017 - 15:15

Rosica napoletano rosica. Ti conviene fornirti di una bella scorta di maalox anche per il prossimo anno ahahaha

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 14/07/2017 - 16:06

ormai siete spappolati e il prossimo anno farete ridere il calcio italiano , quello europeo no perche non ci arrivate , stanno scappando come i topi dalla nave che affonda ,e siamo a 3 fino all'inizio del campionato scapperà anche il custode dello stadio .

libertyfighter2

Ven, 14/07/2017 - 21:34

giovinap Due commenti stupidi su due. Ti impegni tanto o ti viene naturale? Del Piero è andato in serie B.... Non lo voleva nessuno secondo te... E poi "già sono 3"... Bonucci e Dani Alves (34anni e ha giocato 7 partite in stagione). Chi è il terzo?