Sport

Bonucci segna da bordo piscina: "L'aria del mare fa miracoli"

Bonucci è riuscito nell'impresa di realizzare un gol impossibile, da bordo piscina e a piedi nudi. Il difensore ha postato il video sul suo profilo Instagram

Bonucci segna da bordo piscina: "L'aria del mare fa miracoli"

Il passaggio di Leonardo Bonucci dalla Juventus al Milan ha scaldato gli animi dei tifosi rossoneri e bianconeri. Quelli del Diavolo sono felici di avere in squadra uno dei più forti difensori del mondo, un leader dentro e fuori dal campo e in più gongolano per averlo strappato alla rivale storica.

I tifosi della Vecchia Signora invece, sono adirati con Bonucci che nel giro di poco tempo sembra aver già dimenticato i suoi 7 anni alla Juventus. Sono bastati pochi post su Instagram per mandare su tutte le furie i supporters bianconeri e il ritorno del difensore ex Inter e Bari allo Stadium si preannuncia davvero infuocato. Manca poco all'inizio del campionato ma Bonucci ha passato una domenica in famiglia, sempre all'insegna del pallone.

Il 30enne di Viterbo, infatti, ha postato un video su Instagram con un suo gol pazzesco direttamente da bordo piscina. Ecco le sue parole: “L’aria di mare fa miracoli”

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data:

Commenti