Bonucci, la vergogna in rete: augurano la morte al figlio

Su Fb circola un meme che irride la malattia del figlio di Bonucci: ma ora gli ultras juventini promettono vendetta contro chi l'ha messa in circolo

L'unico tifo che conta, in questo momento, è quello per il piccolo Matteo Bonucci. Il figlio del difensore della Juventus Leonardo, da tempo malato e operato d'urgenza a fine luglio per una patologia acuta, per fortuna ora "sta meglio" e prima della gara con l'Udinese il papà ha garantito che "sta recuperando alla grande" e che d'ora in poi presenzierà allo stadio.

Eppure nonostante queste notizie positive, nel sottobosco della rete c'è chi non mostra alcun rispetto. E in nome di una rivalità che di sportivo non ha proprio niente irride la malattia del piccolo Matteo prendendo in giro il padre. Nei gruppi Facebook dei tifosi circola in queste ore l'immagine del difensore juventino con il figlio in braccio corredata da una scritta che mette i brividi: "Il figlio di Bonucci va al Verano (il cimitero di Roma, ndr): quando perdere le finali è troppo mainstream e allora provi a perdere anche tuo figlio".

Il macabro riferimento è alla finale di Champions League persa nel 2015 dalla Juventus contro il Barcellona. La foto è stata pubblicata da un ragazzo di Roma di cui volutamente non riportiamo le generalità. L'immagine però non ha raccolto solamente l'apprezzamento (indecente) di qualche deficiente da tastiera o, per dirla alla Mentana "webete".

In molti sono risaliti all'identità di chi la ha fatta circolare e ora promettono vendetta. Minacce comunque inaccettabili, anche di fronte a una tale dimostrazione di disumanità.

Commenti
Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Lun, 17/10/2016 - 15:40

IO; DA FANS MI VERGOGNEREI A SCRIVERE QUESTE COSE! PERCHE AUGURARE AD UN BAMBINO DI MORIRE É UNA PORCHERIA INAUDITA! É ANCHE SE IO DA NAPOLETANO DOC TIFO NAPOLI IO DESIDERO DARE TUTTA LA MIA SOLIDARIETÁ A LEONARDO BONUCCI, É A SUO FIGLIO UNA LUNGA VITA!!!.

fedeverità

Lun, 17/10/2016 - 16:53

Poveri vigliacchi! Bonucci...fatti scivolare queste cattiverie...sono persone che non valgono niente!! FORZA MILAN!! PS...sabato...vi si stronca!!

precisino54

Lun, 17/10/2016 - 21:41

La settimana scorsa abbiamo letto di chi augurava "tutto il bene" a Montolivo, oggi il bersaglio è Bonucci: è evidente che l'imbecillità è bipartisan! Sono milanista e quindi il rubentino Leo non è tra i miei campioni, quasi quasi non mi piace neanche quando gioca in nazionale, ma da sportivo e papà non posso che augurare a Bonucci di vedere ristabiito al più presto il figlio Matteo. Chi estrinseca sui social il proprio livore in questo modo non mostra altro che la propria subcultura animalesca. Quando leggo di questi fatti mi chiedo in che razza di mondo viviamo, e contestualmente non capisco alcune censure da parte dei censori di FB per le immagini di una mamma che allatta ma non di simili bestialità. Sempre più felice di non far parte di questo mondo di folli incivili, non faccio parte dei social proprio per questi aspetti e mai ne farò!

57NERAZZURRO

Lun, 17/10/2016 - 23:20

Sono un incrollabile tifoso interista. Prima ancora un papà. FORZA MATTEO!!

Ritratto di calzolari loernzo

calzolari loernzo

Sab, 22/10/2016 - 12:24

a volte la crudeltà supera qualsiasi limite o ragionevolezza!!!!