Sport

Borriello si sfoga sui social: "Insultare me non vi renderà migliori"

Borriello ha incrociato il suo recente passato e non è riuscito a fargli male. Il Cagliari ha espugnato 2-0 il campo della Spal e il 35enne ha risposto sui social agli insulti che gli hanno riservato i suoi ex tifosi

Borriello si sfoga sui social: "Insultare me non vi renderà migliori"

Marco Borriello, l'anno scorso con la maglia del Cagliari, ha vissuto la migliore stagione della sua carriera. Il bomber napoletano ha realizzato 20 reti complessive, 16 in Serie A e 4 in Coppa Italia ma in estate si è rotto l'idillio con il club sardo. Borriello ha dichiarato di aver perso le motivazioni, mentre il numero uno dei rossoblù Giulini ha attaccato pesantemente l'ex attaccante di Milan, Juventus e Roma.

Oggi Borriello veste la maglia della Spal e ieri pomeriggio la squadra di Ferrara ha ospitato proprio il Cagliari di Rastelli che ha avuto la meglio per 2-0 sui padroni di casa frutto delle reti di Barella e Joao Pedro. Il 35enne di Napoli sognava di segnare alla sua ex squadra ma non è riuscito ad impensierire la porta difesa da Cragno.

Borriello è stato insultato dai suoi ex tifosi e su Instagram ha espresso tutto il suo disappunto con un semplice post che non lascia spazio ad alcuna interpretazione: "Insultare me non renderà migliore te".

Un post condiviso da Marco Borriello (@marcoborriello) in data:

Commenti