Botta alla caviglia, l'Apache rischia di saltare la ChampionsContro il Galatasaray probabile esordio della coppia Vucinic-Llorente

La presenza di Tevez nel secondo turno di Champions, mercoledì in casa contro il Galatasaray, è «a forte rischio a causa di una ferita lacero contusa alla caviglia destra» procurata da un intervento di Immobile. Se l'Apache (che ha twittato la foto della tacchettata) non dovesse farcela, possibile coppia Llorente-Vucinic. «In Europa potremmo avere più facilità a giocare - ha spiegato Conte -. Il Toro? Mi piaceva di più l'anno scorso, quando giocava con il 4-2-4 e ci aveva messo in difficoltà. Quest'anno ero molto più tranquillo». Gelida la replica di Ventura: «Non avendo sufficienti esterni, il 4-2-4 non lo posso fare. Se uno ha solo i mocassini, non può mica andare a sciare».

Commenti
Ritratto di GOTTAPA

GOTTAPA

Lun, 30/09/2013 - 09:53

Vedere il fallo subito al rallentatore e veramente da cartellino ROSSO, ma a scusante dell' arbitro c'è che lui non ha la moviola, l' unica cosa che da molto fastidio è che illustri commentatori ( MAURO ) su SKY visto e rivisto 2/3 volte continnuava a scusare l' intervento del giocatore da dietro e sosteneva che il fallo non era da ROSSO. Ma per favore sig. MAURO un po' di onestà e meno faziosità. Grazie.

Ritratto di Kayleigh

Kayleigh

Lun, 30/09/2013 - 13:59

A tutti i soloni che parlano di partita rubata: dove siete? Commentate please.

Ritratto di Kayleigh

Kayleigh

Lun, 30/09/2013 - 14:00

E andatevi a vedere la foto della caviglia di Tevez. Avete un bel coraggio.

Ritratto di Kayleigh

Kayleigh

Lun, 30/09/2013 - 17:07

Accidenti, negli articoli dove c'è da far polemica a vanvera, si scrivono poemi di ciarpame. Qui nessuno dice la sua. Che caso... Ma anche no.