Sport

Brasile, paura per Miranda: vuoti di memoria dopo uno scontro con Alisson

Miranda si è scontrato con il proprio portiere, al 37', riportando la peggio. Il difensore dell'Inter è uscito per via precauzionale al termine del primo tempo

Brasile, paura per Miranda: vuoti di memoria dopo uno scontro con Alisson

Joao Miranda è una delle colonne portanti dell'Inter e della nazionale brasiliana. I verdeoro, nella notte, hanno avuto la meglio per 2-0 sull'Ecuador grazie alle reti di Paulinho e dell'ex nerazzurro Coutinho. Al 37' del primo tempo, però, il difensore dell'Inter è stato protagonista di un brutto scontro di gioco con il portiere della Roma Alisson. Ci sono stati anche attimi di paura visto che il 32enne di Panaravai ha avuto dei vuoti di memoria che hanno costretto il commissario tecnico Tite a sostituirlo alla fine del primo tempo con l'ex Milan Thiago Silva.

Il medico della nazionale brasiliana, Rodrigo Lasmar ha rassicurato tutti spiegando: "Miranda non ha mai perso conoscenza, ma aveva vuoti di memoria. Non ricordava il punteggio del match e nemmeno alcune fasi di gioco. In questi casi non vanno corsi rischi ulteriori perché un secondo trauma sarebbe pericoloso".

Al termine del match è stato lo stesso difensore dell'Inter a tranquillizzare tutti sul proprio profilo Twitter: "Grazie a Dio è stato solo un brutto spavento, purtroppo non potrò giocare la prossima partita con la nazionale, ma sarò vicino ai 207 milioni di brasiliani".

Commenti