Sport

La briscola di Caressa, la Ventura e Rocco Siffredi

La briscola di Caressa, la Ventura e Rocco Siffredi

Simona Ventura su Rai Due: «Sono tre gli italiani sulla bocca di tutti gli americani: Andrea Bocelli, il Volo e Rocco Siffredi!».

***

D oppietta di Caressa su Sky, per Inter-Verona pesca dalla briscola: «Liscio di Bastoni». In Gladbach-Roma chiama «Giovanni Estate» il portiere dei tedeschi Yann Sommer.

***

A Quelli Che Ubaldo Pantani imita Ancelotti, Luca e Paolo gli chiedono: «Mister, come si sente?». «Come il porco a Novembre».

***

«Certo che anche voi dell'Inter state messi male. A noi ci resta solo il derby della capitale». Il dominio della Juve finisce nell'ultimo pezzo di Max Pezzali.

***

Liverpool-City su Sky, Alciato da Anfield: «È talmente bella la partita che anche la voce si perde». Bonan: «E allora stai zitto!».

***

Napoli-Genoa 0-0 in un mare di fischi. «Al San Paolo applausi solo per Diletta Leotta». Scotto di TV Luna.

***

«I giocatori del Napoli sono sembrati ristretti, come quei capi finiti in lavatrice con un programma sbagliato». Claudio Valeri del TG1.

***

A Trigoria la cappella era adibita a magazzino e la Roma era falcidiata dagli infortuni. Ora monsignor Fisichella l'ha benedetta e la Roma è tornata in zona Champions.

***

Caos Napoli, dai social rimbalza la sintesi sul ritiro interrotto dai calciatori: O surdate ammutinate.

***

Cagliari da Champions con 1 gol e 3 assist del Ninja, Feltri twitta: «Ma saranno coglioni quelli dell'Inter che hanno dato in prestito al Cagliari Nainggolan?».

Commenti