Rio 2016, Bruni fa coming out Boldrini: "Ora Paese evoluto"

L'olimpionica Rachele Bruni: "Ho dedicato il mio argento anche a Diletta: non ho mai fatto coming out, ma non mi sono neanche mai preoccupata dei pregiudizi. Io vivo la mia vita con naturalezza".

"Ho dedicato il mio argento anche a Diletta: non ho mai fatto coming out, ma non mi sono neanche mai preoccupata dei pregiudizi. Io vivo la mia vita con naturalezza". Così, Rachele Bruni, dopo aver raggiunto il secondo posto nella 10 km del nuoto di fondo alle Olimpiadi di Rio, commenta la sua scelta dichiarare, anche indirettamente, la propria omosessualità.

"Dite che ci vuole coraggio? Non lo so, so solo che mi è venuto naturale pensare alla mia Diletta. E non ai pregiudizi della gente", ha raccontato la nuotatrice appena arrivata a Casa Italia. "Indubbiamente – ha aggiunto - ci sono persone che hanno ancora dei pregiudizi, ma io vivo serena e tranquilla senza pensare a questo: vivo per me stessa, per la mia passione per il nuoto e per le persone che mi vogliono bene".

La dedica della compagna Diletta alla Bruni

Lei, Diletta, l’aveva preceduta con una dedica su Instagram. La compagna della Bruni aveva scritto, postando una foto che precedeva l’inizio della gara: “Eccoci qua.. pronti partenza e via...In due ore di gara i sogni e le fatiche di una vita...In questi due anni e mezzo sei rinata o forse davvero nata come atleta...ti ho sentito piagnere, urlare, incazzarti ma ogni volta stamparti in faccia quel cazzo di sorriso che hai solo tu...”. "Vada come vada hai reso orgogliosi di te tutte le persone che ti circondano, sei un esempio per tutti noi per grinta e determinazione....Hai sempre sognato le olimpiadi, ora ci sei, ora vivitele perché due anni fa eri per tutti finita ed oggi ti giochi il sogno che ogni atleta sogna di vivere... Vada come vada – ha concluso Diletta - hai già vinto tu”.

Il commento della Boldrini

Immancabile il commento del presidente della Camera, Laura Boldrini, che su Facebook, scrive: "In Italia, con l'approvazione della legge sulle unioni civili abbiamo finalmente superato una discriminazione che durava da troppo tempo, avvicinando la nostra legislazione a quella dei paesi più evoluti e nel rispetto dei cambiamenti della nostra società".

"Sono almeno 49 gli atleti che si sono dichiarati LGBT alle Olimpiadi di Rio - ha proseguito la Boldrini dopo aver fatto anche l'esempio di una rugbista brasiliana che ha chiesta alla sua compagna di sposarla - tutti appartengono a paesi dove l'omosessualità è una condizione riconosciuta e rispettata. Ci sono invece nazioni in cui purtroppo è ancora un crimine e manifestarlo pubblicamente significa rischiare anni di detenzione o addirittura la morte".

Commenti
Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mar, 16/08/2016 - 13:49

La sboldrini,come al solito, vuole mettersi al collo una medaglia che non le spetta, mi meraviglia che non si sia attribuita pure il merito della medaglia!! Comunque complimenti vivissimi alla Campionessa Bruni che si goda la sua meritatissima medaglia in compagnia di chi le è più caro!!

lorenzovan

Mar, 16/08/2016 - 13:53

come ??? nessun commento inferocito ?? nessun insulto ??? ma dove sono finite le mie care bananine omofobe ?? tutte al mare a mostrar le chiappe chiare ??? lolololololol

Ritratto di lettore57

lettore57

Mar, 16/08/2016 - 13:54

La boldrini, da ""buona"" comunista, parla quando gli fa comodo altrimenti fa finta di non capire.

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Mar, 16/08/2016 - 13:56

Vai a dirlo a quelli che rispetti tanto da metterti un fazzoletto in testa quando li incontri,incoerente del piffero!

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mar, 16/08/2016 - 13:56

pantomima di regime.

Tuthankamon

Mar, 16/08/2016 - 13:59

Mi scusi presidente: evoluti rispetto a chi e a cosa. Il rispetto per le persone e la loro libertà NON equivale ad affermare che questi comportamenti sono approvati. Sono fatti loro a casa loro. Non vanno imposti all'opinione pubblica come lei e chi la appoggia politicamente state facendo.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 16/08/2016 - 13:59

Ha parlato la Boldry? Forza bananas... scatenatevi nelle invettive!

Tergestinus.

Mar, 16/08/2016 - 13:59

Certo che la Boldrini è contenta. Più ce ne sono di queste e prima il popolo italiano si estinguerà, così la sostituzione sa più rapida e indolore. Però il mistero resta: a lei che gliene viene dalla sostituzione? Che ci guadagna? Non mi venite a dire che è un ideale, non sono nato ieri e so benissimo che nessuno fa niente per niente. Quindi il guadagno c'è sicuramente. Tutto sta a scoprire in che forma.

igiulp

Mar, 16/08/2016 - 14:16

Nessun pregiudizio. Ca-voli suoi. O meglio, co-se sue. Quel che mi fa schifo è la contabilità tenuta dalla Boldrini.

Gianfranco__

Mar, 16/08/2016 - 14:16

visto che non ha più senso parlare di uomini o donne in senso tradizionale che cosa teniamo a fare la divisione negli sport? per premiare le donne che hanno più ormoni maschili in corpo?

Ritratto di Lupry

Lupry

Mar, 16/08/2016 - 14:24

E un bel chissenefrega.....??!!

orso bruno

Mar, 16/08/2016 - 14:26

E la chiamano evoluzione......

mister43

Mar, 16/08/2016 - 14:46

Se tiene tutta questa puntigliosa contabilità di omosessuali di vario genere che si dichiarano al mondo (chissà quanto ce ne frega ....!!) perché poi rompe le palle con sxxxxxxxe tipo la sindaca, la presidenta e altre cxxxxxe del genere ? L'intercambiabilità maschile/femminile vale solo per fare sesso o può rispettare anche la lingua italiana che per il genere neutro si è sempre benissimo arrangiata adattando il maschile ? Possibile che la terza carica dello stato non abbia nulla di più serio e importante di cui occuparsi ?

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mar, 16/08/2016 - 14:58

Alle Olimpiadi visti i fatti di cronaca quello che conta non è arrivare primi ma che il "cippo" tiri.

orso bruno

Mar, 16/08/2016 - 14:59

E la chiamano evoluzione.....

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mar, 16/08/2016 - 15:07

400.000 e passa profilattici per tenere in guardia la virilità e poi scopri che metà dei partecipanti alla kermesse ludo-erotica sono o gay o lesbiche. Con tutto quel caucciù potevano sostituire agratise il parco gomme dell'ATAC.

linoalo1

Mar, 16/08/2016 - 15:14

Ma chi se ne frega degli Omosessuali??L'importante è che non facciano Effusioni in Pubblico!!!!

hornblower

Mar, 16/08/2016 - 15:16

Laura, deciditi, non puoi esultare per la diffusione dell'omosessualità che deprime ancora di più la già bassa natalità e contemporaneamente spendere tutte le tue energie, per importare milioni di musulmani, quelli che gli omosessuali li uccidono, per pagare le future pensioni.

gesmund@

Mar, 16/08/2016 - 15:19

E ora nel parlamento monocamerale di Renzi, nelle liste del Partito, ma solo dopo che si saranno unite civilmente: per il Partito la moralità prima di tutto!

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mar, 16/08/2016 - 15:21

lorenzovan il tuo raglio delle 13 53 è puro squallore......

Cheyenne

Mar, 16/08/2016 - 15:26

anche oggi la sboldra ha perso un'occasione per tacere. Nessuno è contro i gusti sessuali di chicchessia; la maggioranza è contro all'adozione perchè priva il bambino di un componente fondamentale della famiglia che non chiamo tradizionale, in quanto impropio, ma naturale

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mar, 16/08/2016 - 15:29

sognatore 66 , da te mi aspetto commenti più intelligenti rispetto a quello delle 13 59. La boldrini viene giustamente criticata per i suoi interventi insensati!!!Ma dimmi, la tua idea di democrazia crolla quando si criticano quelli della sinistra??? Abbiamo il diritto al dissenso civile, oppure no?? Rispondi per cortesia.

MOSTARDELLIS

Mar, 16/08/2016 - 15:35

Strano concetto dell'evoluzione.... poveri noi....

PlutoneComo

Mar, 16/08/2016 - 15:36

Meno male che ha risolto uno dei problemi più gravi che affliggono l'Italia!

tiromancino

Mar, 16/08/2016 - 15:36

Sig.ina o sig.ra Boldrini,qua di evoluto ci sono i nuovi poveri disoccupati,esodati,e chi più ne ha più ne metta

PlutoneComo

Mar, 16/08/2016 - 15:38

Meno male che ha risolto uno dei problemi che preoccupano di più gli italiani!

guardiano

Mar, 16/08/2016 - 15:48

Be se lo dice la madama vuol dire che siamo veramente evoluti, difatti abbiamo lei come terza carica dello stato, mi scappa una risata, scusate.

Ritratto di pipporm

pipporm

Mar, 16/08/2016 - 15:52

Nell'esercito, come nella chiesa, come nel Parlamento e in casa di tanti italiani che magari non sanno dei loro figli

carlottacharlie

Mar, 16/08/2016 - 15:56

Ma va a ciapa' i ratt. Chi se ne frega delle preferenze sessuali altrui.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 16/08/2016 - 16:12

Nel complesso: un'orgia di conformismo.

arkangel72

Mar, 16/08/2016 - 16:13

Un Paese sarà evoluto quando certi outing non faranno notizia!

C.Piasenza

Mar, 16/08/2016 - 16:20

Però, questa Diletta, che esempio di bello scrivere, che eloquio raffinato! Alla fin fine, come ben dimostrano i primi interventi su questo argomento, queste esternazioni possono far cadere in deliquio solo piccole persone dall'intelletto un po' traballante .... E non parlo soltanto della Boldrini, naturalmente.

Ritratto di mvasconi

mvasconi

Mar, 16/08/2016 - 16:40

Darwin avrebbe molto da dire contro

VittorioMar

Mar, 16/08/2016 - 16:52

...chissà cosa avrebbe scritto e composto SER PETRARCA alla Sig.ra LAURA??...esattamente l'opposto!!

Ritratto di LordPBA

LordPBA

Mar, 16/08/2016 - 16:56

Cara Boldrini, gli unici paesi dove uccidono i gay sono quelli governati dall'ISLAM radicale. Perche' non la dici tutta?

Ritratto di abj14

abj14

Mar, 16/08/2016 - 17:06

Questi "coming-out" mi hanno sinceramente scassato le sfere. Si cominciasse infine a dissertare e a illuminarci anche in merito a coming-in, coming-on, coming-upon, coming-off, coming-up, coming-down, coming-under, coming-about, coming-around, coming-over, coming-through, coming-back, coming-forward, coming-before, coming-between, coming-by. - - - Eccheppalle (fisicamente e intellettualmente parlando) ! Ma chisse-ne-frega cosa lei è sessualmente.

MASSIMOFIRENZE63

Mar, 16/08/2016 - 17:08

"Ci sono invece nazioni in cui purtroppo è ancora un crimine e manifestarlo pubblicamente significa rischiare anni di detenzione o addirittura la morte".". Esatto sig.ra Boldrini, e sono quelle nazioni da cui vengono quei migranti islamici che lei protegge e che le portano le loro nefaste usanze qui in Italia.

Bamby53

Mar, 16/08/2016 - 17:10

Saremo finalmente un paese normale solo il giorno in cui nessuno farà più "coming out" e, soprattutto, quando i media non enfatizzeranno più queste dichiarazioni. Infatti, fa notizia un asino che vola, non un fagiano che vola. La normalità non fa notizia, e quindi anche l'omosessualità non è certo una novità, essendo connaturata con la natura umana, a quanto pare. Fintanto che non si capirà che sono invece proprio i media, e certa classe sedicente progressista, a ghettizzare gli omosessuali, e non altri, l'Italia sarà sempre preda di pregiudizi. Ma certo, un po' di pubblicità sulle spalle altrui non la rifiuta nessuno.... Buffo però che coloro che dicono di parteggiare per la causa LGBT siano proprio quelli che pretendono di importare una marea di islamici che odiano gli omosessuali e, se in maggioranza, li mandano a morte nel modo più atroce. Valli a capire certi personaggi.

MARCO 34

Mar, 16/08/2016 - 17:36

A me fa schifo!! Contento lorenzovan?

aitanhouse

Mar, 16/08/2016 - 17:52

battere la grancassa per autoesibizione è uno dei gravi mali del paese. In questa italia sbranata da cani europeisti, assediata da politici mai eletti,tartassata da governi spreconi,invasa da orde di clandestini, chi volete che se ne freghi delle tendenze sessuali di questo o di quello? Faccia ognuno ciò che più gli aggrada e se lo tenga per se, tanto abbiamo tutti a ben altro pensare.

MARCO 34

Mar, 16/08/2016 - 18:01

Ho espresso la mia opinione: non pubblicata! Volevo accontentare lorenzovan e ci riprovo: a me fanno schifo!!

Ritratto di roberta martini

roberta martini

Mar, 16/08/2016 - 18:01

Linoalo1. Giusto! Le effusioni in pubblico sono un'esibizione inutile sia per coppie etero che per coppie gay.Comunque sia, qualsiasi affermazione facciano i benpensanti, due uomini o due donne che vivono insieme non è normale. Non disapprovo, perchè ognuno fa quello che vuole della sua vita, ma che non vengano a sbattercelo in faccia ogni minuto, perchè questo "coming out" puzza di giustificazione per le proprie scelte, nessuno chiede niente, adesso basta per favore!

Ritratto di Situation

Situation

Mar, 16/08/2016 - 18:06

ma che schifo...................coming-out ovvero goffo tentativo di credersi pubblicamente NORMALE mentre non sono altro che pervertite/i al massimo da curare. Esempio pessimo per i giovani.

Silvio B Parodi

Mar, 16/08/2016 - 18:07

all'annuncio della Bruni, la Boldrini dichiara: ora un paese evoluto???perche due uomini che si inchiappettano e due donne che si leccano, e' sinonimo di un paese evoluto??? per me, e' un paese in decadenza, dove andremo a finire se questa e' l'evoluzione??? allo schifo piu' totale dei valori e della civilta.

Ritratto di Situation

Situation

Mar, 16/08/2016 - 18:08

ci sono le paraolimpiadi, ora facciamo le Gay-Olimpiadi......si perché per me mescolare questi indecenti pervertiti con quelli normali e una eresia.

Una-mattina-mi-...

Mar, 16/08/2016 - 18:11

Spero TANTO che anche la boldrini faccia al più presto OUT, anche senza COMING

tormalinaner

Mar, 16/08/2016 - 18:12

Ha infangato la medaglia come Italiano mi vergogno di un atleta simile, ha preso troppi ormoni maschili, una schifezza.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 16/08/2016 - 18:16

LA BOLDRINI E' UN FENOMENO DI IGNORANZA, SECONDO LEI AVENDO 2 LESBICHE DICHIARATE, L'ITALIA E' DIVENTATA UN PAESE EVOLUTO.

Ritratto di bobirons

bobirons

Mar, 16/08/2016 - 18:17

Oggi, h. 15,55 - E la presidenta, quando si deciderà a fare il "coming out".

lorenzovan

Mar, 16/08/2016 - 18:17

l'ho detto parecchie volte..la Boldrini e' troppo "fondamentalista" per essere un buona terza caric dello stato...ruolo che richiede equilibrio e apparente (perlo meno) imparzialita'..detto cio' non si giustificano gli insulti e gli attacchi a volte gratuiti e immeritati..come in questo caso

Ritratto di ezekiel

ezekiel

Mar, 16/08/2016 - 18:20

I comunisti come Boldrini (che per chi non lo sapesse è la Presidente non eletta della Camera) sguazzano quotidianamente nel pantano della contraddizione, e ci sono ormai talmente abituati, che sarebbe impossibile per loro tornare a nuotare nel lago della coerenza. In questo caso specifico Boldrini prima giustifica l'invasione (coatta) dell'Italia da parte di (finti) rifugiati islamici dicendo che serve a controbilanciare il basso tasso di natalità tra gli italiani, poi plaude al coming out della nuotatrice lesbica dimenticando? che l'omosessualità è tra le cause del calo di natalità di cui proprio lei si lamenta, e che i rifugiati islamici che lei accoglie con felicemente faranno piazza pulita di tutti i sodomiti a lei tanto cari.

lorenzovan

Mar, 16/08/2016 - 18:21

caro marco 34 ..sapessi a me quante cose e persone fanno schifo !!!!!..al primo posto i fondamentalisti..religiosi..laici..tanto fa'...quelli che non accettano il diritto degli altri ..nella loro sfera di liberta'..che non comporti danni alla comunita'..di vivere come si sentono di dover vivere per raggiungere quel bene comune ai quali tutti agogniamo..che e' la FELICITA'

Zizzigo

Mar, 16/08/2016 - 18:24

L'evoluzione è solo un punto di vista... soggettivo. Dichiarare che certe "devianze" siano "evoluzione" è come affermare che il motore a quattro cilindri funzioni meglio se manca una candela.

Mefisto

Mar, 16/08/2016 - 18:33

Con questa smania di "mettere il cappello per ultimo", qualsiasi cosa, commentata dalla sboldra, sa di muffa.

Ritratto di abj14

abj14

Mar, 16/08/2016 - 18:36

lorenzovan 13:53 scrive : "ma dove sono finite le mie care bananine omofobe ?? tutte al mare a mostrar le chiappe chiare ??? lolololololol" - - - Mister lolololololol : Chi va ai monti, chi va al mare, chi va in mona de su mare - lolololololol.

Francesca-66

Mar, 16/08/2016 - 18:36

Fa piacere che anche la Boldrini riconosca che in alcuni paesi l'omosessualità "è ancora un crimine e manifestarlo pubblicamente significa rischiare anni di detenzione o addirittura la morte". Farebbe anche piacere che la Boldrini facesse i nomi di questi paesi e dicesse quale ideologia-religione ci sia al potere! Ma temo che questo non sia politicamente corretto! Vero?

Ritratto di lettore57

lettore57

Mar, 16/08/2016 - 18:44

@UnoNessunoCentomila Lei perde tempo perche da una rapa, per buona che sia, (e comunque non è questo il caso) non si cava sangue.

Francesca-66

Mar, 16/08/2016 - 18:45

L'evoluzione dell'Italia secondo Boldrarvin! Ah, ah, ah! Scommetto che in furo ci saranno anche tentativi di innesti fra le specie islamiche e quelle democratiche!

flip

Mar, 16/08/2016 - 18:46

beh cara boldrini che la nostra legislazione valga poco lo sappiamo tutti. che si debba avvicinare ai paesi "più evoluti"(?) solo perché permettono l' accoppiamento fra individui dello stesso sesso, mi sembra invece proprio EVOLUZIONE DELLA DEPRAVAZIONE MENTALE. che lei ammette e che qualcuno che raglia commentando a favore, vorreebbe provare..,

paolonardi

Mar, 16/08/2016 - 18:47

Caro presidente della Camera, quei paesi che discriminano gli omosessuali sono quelli che le piacciono tanto da salutare con gioia l'invasione dei delinquenti che ci fanno sbarcare sulle nostre coste. Sono sempre quelli che mutilano le bambine, obbligano le donne a coprirsi, hanno piu' mogli tenute in semischiavitu'. Non le sembra che le sue esternazioni siano un po' schizofreniche?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 16/08/2016 - 18:51

Come fa la Boldrini a giustificarsi la prossima volta che si recherà in moschea, senza offendere i suoi amici musulmani, visto come sono irascibili su questi argomenti.

Francesca-66

Mar, 16/08/2016 - 18:52

Il concetto di evoluzione della Boldrini farà rigirare Darwin nella tomba! Ma che ha studiato a scuola?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 16/08/2016 - 18:57

@Uno nessuno centomila carissimo, lasci perdere Sognatore66, lo dice la parola stessa, è solo un sognatore. Capirà da solo quando sarà più grande. Guardi che vengono su questo blog, solo per irritare, provocare, insultare, a volte sarebbe meglio ignorarli.

m.nanni

Mar, 16/08/2016 - 19:18

non perde occasione di provocare; se avesse detto, "la dedico a mio marito" sarebbe stata da medio evo?

tuttoilmondo

Mar, 16/08/2016 - 19:29

Un Paese non è evoluto se c'è lavoro, benessere, sicurezza, futuro, se le strade non sono tutte un buco, se tutti fanno i biglietto sul tram, se tutto funziona. No! Un Paese è evoluto se puoi fare coming out. Lo apprendo dalla Boldini. Aho! Non si finisce mai d'imparare.

bruco52

Mar, 16/08/2016 - 19:46

Dice la Boldrini: "..... Ci sono invece nazioni in cui purtroppo è ancora un crimine e manifestarlo pubblicamente significa rischiare anni di detenzione o addirittura la morte". Cara Boldrini sono tutti paesi amici tuoi, sono quelli da cui partono coloro che dici di accogli commossa, non a casa tua ovviamente, in questo disgraziato paese, che ti vede ricoprire la terza carica della repubblica.....

ziobeppe1951

Mar, 16/08/2016 - 20:33

"Ci sono invece nazioni in cui purtroppo è ancora un crimine e manifestarlo pubblicamente significa rischiare anni di detenzione o addirittura la morte" ...ecco appunto, quelle stesse che piacciono tanto a lei

Ritratto di RindoGo

RindoGo

Mar, 16/08/2016 - 20:57

Lorenzovan, tu sei un ignorante illetterato esattamente come la Boldrini, e non hai capito che sono le ostentazioni con penne di struzzo e coming out inappropriati su passerelle pubbliche ad irritare la gente normale, la quale non gradisce che vizi e vizietti della sfera personale debbano essere sbandierati ai quattro venti.

Charly51

Mar, 16/08/2016 - 20:57

Qualcuno parla di felicità.. Se mai attimi di felicità.Per entrare nel merito della polemica , se non avesse vinto la medaglia d'argento avrebbe fatto lo stesso coming out??Appare ideologica l'ostentazione,fuori luogo, è un po' strumentale.Sorvolo sul commento della Sig. Boldrini.

santma18

Mar, 16/08/2016 - 21:11

Boldrini! Sei totalmente inutile.

marcomasiero

Mar, 16/08/2016 - 21:24

LGBT avete rotto non ce ne frega niente delle vostre acrobazie e maialate

yulbrynner

Mar, 16/08/2016 - 22:21

quanta gente prontaa giudicare la vita altrui dimenticandosi volutamente di esser peggio di color che giudicano,,, ipocriti e penosi

Ritratto di gangelini

gangelini

Mar, 16/08/2016 - 23:29

EVOLUTO??? Ma se è al 29° posto come innovazione ed al 49° posto come efficacia delle politiche governative. Boldrini e sinistri grandi chiacchieroni .... PER FAVORE TACETE ... fate pena!!

Seawolf1

Mar, 16/08/2016 - 23:43

Ah, questa sarebbe evoluzione non schifo vero?

BiBi39

Mer, 17/08/2016 - 00:04

Dalla legalizzazione delle unioni civili, quante unioni si sono celebrate ? Il Giornale puo' pubblicare tale notizia per farci capire quale rilevanza sociale abbia avuto la relativa legge ?

Charly51

Mer, 17/08/2016 - 00:13

Bisogna saper distinguere il giudicare dal senso critico.

GuarnieriRoc

Mer, 17/08/2016 - 04:52

Brava Rachele e brava Laura! Era ora che ci mettessimo al passo coi tempi!

Tipperary

Mer, 17/08/2016 - 07:13

Ha fatto coming out e per qualcuno "ora il parse è evoluto" Signora , chissenefrega . Sono c. Suoi ! Il parse continua af essere nella mer..

incavolatobianco

Mer, 17/08/2016 - 07:31

requiem per noi sottosviluppati,ignobilmente maritati,sconsideratamente padri,o madri,di un paio di "ignobili"figli concepiti nel matrimonio.Ci perdoni on.Boldrini,la nostra arretratezza culturale,il nostro medievale matrimonio uomo-donna;non era nostra intenzione toglierle il sonno e mi creda,"non s'è fatto apposta".

Ritratto di marystip

marystip

Mer, 17/08/2016 - 07:59

Bene, secondo la Boldrinova il paese (l'Italia) sarebbe evoluto (sic) perché una lesbica ha dichiarato ai microfoni di essere lesbica. Ma andate a ................

Beaufou

Mer, 17/08/2016 - 08:07

"Ora Paese evoluto". Boldrini, per essere un Paese evoluto, all'Italia manca ancora una cosa: che spariscano i nullafacenti mangia-a-ufo come lei. Ahahah.

Ritratto di thunder

thunder

Mer, 17/08/2016 - 08:24

lorenzovan 18:17,ha ragione io non me la prendo con cervelli limitati e boriosi,io me la prendo con chi la messa li!e sopratutto senza chiedermelo...con il voto naturalmente.lollollo

@ollel63

Mer, 17/08/2016 - 08:30

Come i sinistrati stolti al governo e nelle istituzioni di questa misera repubblica italiana distorcano la realtà dei fatti è l'indice del del degrado morale e del conseguente collasso totale verso cui costoro ci conducono.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mer, 17/08/2016 - 09:17

Leonida55, lei ha ragione !! Alle volte anche io sogno...credo che si possa pacificamente confrontarsi senza offendersi....Devo farle i complimenti per il nick ...Leonida è stato il più grande fra gli Spartani!!!