Russia 2018

Brutte notizie per l'Italia, Spinazzola e Zaza ko: in dubbio per la Svezia

Guai per l'Italia. Spinazzola ma soprattutto Zaza si sono fermati in allenamento per rispettivi problemi fisici. I due sono in dubbio per la Svezia: al posto dell'attaccante si scaldano Belotti ed Eder

Brutte notizie per l'Italia, Spinazzola e Zaza ko: in dubbio per la Svezia

L'Italia di Giampiero Ventura è pronta per il playoff d'andata contro la Svezia. Gli azzurri, nel pomeriggio alle ore 16:30, partiranno dall'aeroporto di Peretola per raggiungere Solna dove domani sera alle ore 20:45 si disputerà la partita, alla Friends Arena, impianto che contine circa 50.000 spettatori. Non ci sono buonissime notizie per l'Italia: Leonardo Spinazzola e soprattutto Simone Zaza si sono fermati in allenamento per dei problemi fisici.

I due partiranno lo stesso per la Svezia ma sono in dubbio per la partita di domani, più probabile riaverli a disposizione nel match di ritorno che si giocherà al Meazza lunedì 13 novembre.

Per Spinazzola si tratta di un affaticamento muscolare, anche se a sinistra avrebbe giocato da titolare Matteo Darmian, mentre per Zaza che avrebbe dovuto giocare dal primo minuto in coppia con Ciro Immobile, si tratta del riacutizzarsi di un problema al ginocchio: al suo posto per sostituirlo si fanno i nomi del Gallo Belotti, non ancora al top della forma, o Eder che ha dimostrato di essere in palla e riposato viste le poche apparizioni con l'Inter.

Commenti