Buffon abbraccia l'arbitro ​ed è bufera sui social

Un abbraccio a fine partita che ha sctenato le polemiche. Si tratta di un saluto affettuoso tra Gigi Buffon e l'arbitro Tagliavento: scoppiano le polemiche

Un abbraccio a fine partita che ha sctenato le polemiche. Si tratta di un saluto affettuoso tra Gigi Buffon e l'arbitro Tagliavento. Il fischietto in questo caso era in campo come assistente addizionale. In tanti hanno notato i sorrisi e gli abbracci a fine gara tra il portiere bianconero e il direttore di gara. E così sui social subito dopo il fischio finale si sono scatenate le polemiche dei tifosi anti-Juve che hanno messo nel mirino quell'eccessiva confidenza, a loro dire, tra il portiere e Tagliavento. Una polemica che ha animato non poco Facebook e Twitter. Eppure dietro quel gesto forse non c'è nulla di strano. Tagliavento e Buffon per tanti anni si sono incrociati sui campi della serie A. Ma l'arbitro finito nella bufera è lo stesso del "gol di Muntari" annullato al Milan qualche anno in un match di alta classifica proprio contro la Juventus. E ricordando questo precedente i tifosi che contestano i bianconeri hanno riversato la loro ironia sui social. Il campo però ha detto chiaramente come stanno le cose: la Juve mantiene la testa della classifica e di fatto prosegue la sua corsa in campionato.

Commenti
Ritratto di giovinap

giovinap

Lun, 23/01/2017 - 09:03

tutti gli italiani sanno quali sono i rapporti tra la juventus e l'aia e in questa foto non c'è nulla di strano .

Ritratto di milan1899

milan1899

Lun, 23/01/2017 - 11:00

era un semplice ringraziamento per quel gol di Muntari...che c'è di strano....se lo fà il portiere del Crotone però lo squalificano...

Red_Dog

Lun, 23/01/2017 - 11:30

Ai tifosi piace solo vedere quando i giocatori si incazzano con gli arbitri, magari li picchiano. d'altronde questo è il calcio in italia: violenza, livore e rabbia. adesso qualche giudice sportivo amico di Provera troverà il modo di togliere un'altro scudetto alla Juve penalizzando tutte le squadre arrivate prima dell'Inter. Fate ridere i polli con queste congetture. Pensate a fare il tifo per la vostra squadra e non contro gli avversari.

Mizar00

Lun, 23/01/2017 - 11:33

Sono milanista, ma ho visto Buffon abbracciare avversari e amici. Credo che faccia parte della sua persona, non per niente è un grande.

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 23/01/2017 - 11:53

Cosa c'è di male? La fgci è finanziata tramite sponsor dallo stesso datore di lavoro di buffon. Conflitto d'interessi?

Ritratto di giovinap

giovinap

Lun, 23/01/2017 - 11:53

arrivano le truppe cammellate(mescolate ai pasdaran) in difesa dell'indifendibile .

hellas

Lun, 23/01/2017 - 13:24

Buffon degno testimonial dello stile Juve.....avrebbe dovuto essere radiato da tempo, adesso è talmente sicuro dell'impunita' da abbracciare platealmente l'arbitro.....spudorati, spero in una dolorosa uscita dalla Champions, in una sconfitta in Campionato e nell'eliminazione in Coppa Italia : sarebbe un gran triplete!!

Ritratto di milan1899

milan1899

Lun, 23/01/2017 - 14:08

grande hellas

giomag42

Lun, 23/01/2017 - 14:48

Acora con il goal di Muntari... Basta, per favore! Quanti imbecilli a questo mondo. Molto meglio sputare o spintonare gli arbitri, vero?...

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 23/01/2017 - 14:57

Tutto regolare.... anche certi boss quando si incontrano si abbracciano e si baciano......

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 23/01/2017 - 15:10

@giomag42: che c'è? ti da fastidio rileggere la verità di un fatto a dir poco inverosimile? Voi della giuventus non riconoscete il vostro marcio nemmeno davanti all'assoluta evidenza. Siete i soliti ladroni.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 23/01/2017 - 15:13

Gli avrà chiesto se è arrivato il bonifico. Se ridono è si.

montenotte

Lun, 23/01/2017 - 17:12

Credo che Buffon questo gesto lo poteva evitare e l'arbitro in qualche modo non si doveva fare coinvolgere. Cosa penserebbe la gente se lo stesso gesto fosse fatto da un giudice in un tribunale verso un avvocato? Purtroppo, a questi livelli e per molti anni, gli arbitri sono sempre gli stessi e, dicono, si danno tutti del "tu". Rimane quindi troppa familiarità tra giudice e giudicato e questo non è bello.

giovaneitalia

Lun, 23/01/2017 - 17:55

Buffon grans Signore. Fa le cose alla luce del sole e sapendo che le telecamere sono su di lui. Se avesse avuto qualcosa da tramare o da nascondere credete che si sarebbe comportato così? Italiani popolo in malafede.

Pelican 49

Lun, 23/01/2017 - 23:17

Il problema non è Buffon che abbraccia l'arbitro Tagliavento, ma che Tagliavento continui a fare l'arbitro dopo aver consegnato uno scudetto alla Juventus a danno del Milan .....o forse continua a fare l'arbitro come premio?