Buffon annuncia l'addio al calcio

Al termine di Juventus-Real, Buffon si è confidato con Juventus Tv e ha ammesso: "Il dispiacere più grande di smettere di giocare è di lasciare questi ragazzi però la vita va avanti"

Nell'infuocato post partita di Real Madrid-Juventus Gianluigi Buffon oltre ad attaccare l'arbitro e a complimentarsi con la squadre italiane ancora in lotta per un posto che conta in Europa, il numero uno della Juve ha anche rivelato le sorti del proprio futuro.

L'addio?

Il portiere bianconero infatti ha ammesso ai microfoni di Jtv, il canale interamente dedicato alla Juventus, che darà l'addio al calcio al termine di questa stagione: "Il dispiacere più grande di smettere di giocare è di lasciare questi ragazzi però la vita va avanti. Spero di aver trasmesso qualcosa e che ne facciano tesoro".

Sembra quindi definitivo l'addio al calcio di uno dei giocatori leggendari del calcio italiano ed europeo.

Commenti

Vairone

Gio, 12/04/2018 - 14:14

meno male purtroppo lo ritroveremo nella federazione calcio

Ritratto di scipione scalcagnato

scipione scalcagnato

Ven, 13/04/2018 - 07:13

x Vairone: spero proprio che un soggetto del genere, dopo la figuraccia fatta in televisione e nei commenti dei giornali, con insulti beceri nei confronti dell'arbitro per un rigore sacrosanto, in federazione ci entri al massimo come osservatore.

pisopepe

Ven, 13/04/2018 - 08:11

si spera per sempre!!!!e mai piu' nel calcio non giocato!!