Buffon e i complimenti alla Juventus: "Grande impresa, godetevela"

Buffon ha mostrato felicità per il passaggio del turno della Juventus in Champions League: "Impresa storica, commovente. Ps: grande mister Allegri"

La scorsa settimana, Gianluigi Buffon e il suo Psg hanno salutato amaramente e inaspettatamente la Champions League facendosi rimontare dal Manchester United. La delusione non è ancora passata ma l'ex numero uno della Juventus ha trovato la forza di fare i complimenti ai suoi ex compagni e alla sua ex squadra: "Complimenti a tutti! Un'impresa simile è qualcosa di straordinario e commovente. Godetevela fino in fondo. P.s. grande mister Allegri!!".

Buffon ha postato la foto di squadra della Juventus festante negli spogliatoi dello Stadium con tanti tifosi bianconeri che hanno apprezzato il gesto di Gigi. Non solo, però, dato che anche Marchiso ed altri ex calciatori si sono complimentati con i ragazzi di Allegri e tra loro anche un tweet forse inaspettato da parte dei rivali di sempre del Napoli: "Complimenti alla Juve. Una grande prestazione".

[[

]]