Sport

Buffon-Psg sempre più vicini. Il club parigino scherza su Twitter

Gigi Buffon dovrà attendere ancora qualche giorno prima di firmare il suo contratto biennale con il Psg. Il club francese, nel frattempo, trova il tempo di ironizzare su Twitter: "Gigi è in terrazza a leggere le ultime notizie"

Buffon-Psg sempre più vicini. Il club parigino scherza su Twitter

Gianluigi Buffon è sempre più vicino ad essere il nuovo portiere del Psg. Sono ormai settimane che le parti hanno raggiunto accordo su base biennale ma per la fumata bianca bisognerà ancora attendere qualche giorno. Il club dello sceicco Nasser Al-Khelaifi, infatti, deve obbligatoriamente rientrare di una cifra vicina ai 60 milioni di euro per rispettare i paletti imposti dalla Uefa con il Fair Play Finanziario.

Buffon, però, è sereno così come il Psg e nei prossimi giorni arriverà finalmente l'ufficialità con l'ex capitano della Juventus che firmerà fino al 30 giugno del 2020 guadagnando 4 milioni di euro netti a stagione. Nell'accordo è anche previsto che dopo il 2020 Gigi sarà ambasciatore dei Mondiali in Qatar nel 2022. Il Psg è sicuro che l'affare andrà in porto e su Twitter ha voluto scherzare rispondendo ad un tifoso che chiedeva notizie del 40enne di Carrara.

Il club parigino ha postato una foto di Buffon intento a leggere il giornale in terrazza con la seguente didascalia: "E' in terrazza a leggere le ultime notizie".

Commenti