Sport

Buffon saluta Bonucci: "Ti auguro il meglio, mi mancherai"

Buffon ha ricordato su Instagram i bei momenti trascorsi alla Juve con Bonucci: "Compagni di squadra. Compagni di viaggio. Abbiamo percorso un pezzo di strada insieme"

Buffon saluta Bonucci: "Ti auguro il meglio, mi mancherai"

Leonardo Bonucci è ufficialmente un nuovo calciatore del Milan. Il difensore classe '87 è passato dalla Juventus ai rivali storici del Milan per una cifra complessiva di 42 milioni di euro, bonus compresi. L'ex Bari ha firmato un contratto di 5 anni e sarà il più pagato della Serie A, visto che con i bonus andrà a guadagnare quasi 10 milioni di euro a stagione. Il passaggio di Bonucci al Milan ha letteralmente scioccato la maggior parte dei tifosi della Juventus che non si aspettavano tale tradimento da una delle loro colonne portanti.

Mentre molti tifosi della Juventus, sui social, hanno usato rabbia e ironia per congedare Bonucci, il suo amico ed ex capitano Gianluigi Buffon l'ha voluto salutare degnamente su Instagram: "Compagni di squadra. Compagni di viaggio. Abbiamo percorso un pezzo di strada insieme. Una strada vincente. Ti auguro il meglio per il tuo nuovo cammino. Ma mi mancherai". Pronta la risposta di Bonucci: "Mi mancherai anche tu. Grazie per per le vittorie condivise, per le battaglie vinte e anche per quelle perse.

Ci vediamo in Nazionale".

Commenti