Brasile 2014

La cabala di sei tifosi italiani: seguire la partita dell'Italia dentro un vagone infernale

Per stare più vicino agli Azzurri impegnati a Manaus in un clima ostico, sei tifosi seguiranno il match dentro il tram-sauna di QCTerme di Milano a circa 50 gradi di temperatura bevendo solo un litro d'acqua. Sarà la cabala giusta?

La cabala di sei tifosi italiani: seguire la partita dell'Italia dentro un vagone infernale

Appuntamento a mezzanotte dentro il tram sauna di QCTerme di Milano. Quando il fischio dell'arbitro sancirà l'inizio del prima partita degli Azzurri, sei tifosi italiani saliranno a bordo di un vagone "infernale". A Manaus, la Nazionale di Cesare Prandelli troverà un clima a dir poco ostico: umidità di poco inferiore al 100% e temperatura sopra i 30. Nel tram-sauna, i temerari tifosi troveranno invece circa 50 gradi di temperatura. Hanno deciso di stare più vicino alla nostra Nazionale. Vietato uscire dalla sauna se non durante l'intervallo. Potranno bere solo un litro d'acqua in tutti i novanta minuti del match, ma il loro organismo ne perderà tre di litri d'acqua. In caso di vittoria allargheranno l'invito ad un massimo di 15 persone, per seguire gli azzurri fino alla finale.

Ma è ancora presto: il Mondiale si vive di giornata in giornata. E al momento l'unica domanda è: sarà la cabala giusta per sostenere i nostri ragazzi?

Commenti