Sport

Caceres si schianta in Ferrari contro la pensilina dell'autobus. Juve: "Fuori squadra"

Caceres ha invaso la corsia opposta al senso di marcia. La Ferrari è finita prima contro alcune vetture in sosta, poi controe la fermata dell’autobus abbattendo la pensilina

Caceres si schianta in Ferrari contro la pensilina dell'autobus. Juve: "Fuori squadra"

Notte di eccessi per Martin Caceres. A Torino, poco prima dell'una di notte, il calciatore della Juventus si è schiantato con la sua Ferrari contro una fermata dell'autobus. Fortunatamente non ha riportato alcuna ferita, ma non è mancata la paura. Sottoposto all’alcoltest dalla polizia stradale, Caceres aveva un tasso superiore superiore ai limiti di legge e gli è stata immediatamente ritirata la patente.

L'incidente stradale è stato rilevato dalla polizia in corso Giambone alle 00.40. La Ferrari di Caceres, che procedeva verso il sottopasso, ha invaso la corsia opposta al senso di marcia, ed è finita contro alcune vetture in sosta e la fermata dell’autobus, abbattendo la pensilina. È intervenuto anche il personale del 118, ma il calciatore non ha riportato alcuna ferita e l’intervento è stato classificato come "codice bianco".

Caceres non è nuovo a incidenti stradali. Lo scorso anno, sempre di notte, finì con la sua auto contro l'ingresso della stazione della metropolitana in via Nizza.

Dopo l’incidente d’auto il giocatore è stato multato ed escluso temporaneament» dalla prima squadra: "Il comportamento rappresenta una grave violazione degli impegni assunti, oltre a ledere l’immagine della nostra società".

Commenti