Sport

Calcio: Totti giudice nel nuovo programma "Tu si que vales"

L'estate è finita e così, oltre al campionato di calcio, inizia anche il nuovo palinsesto di programmi delle varie aziende televisive

Totti, prossimo giudice nel nuovo programma Mediaset
Totti, prossimo giudice nel nuovo programma Mediaset

"TU SI QUE VALES" AL POSTO DI ITALIA'S GOT TALENT

Da quest'anno, l'amatissimo programma "Italia's Got Talent" passerà a Sky e così Mediaset ha deciso di rimpiazzare uno dei suoi programmi di punta con un nuovo format targato Fascino PGT. Il programma si chiamerà "Tu Si Que Vales" e andrà in onda per la prima volta il 4 Ottobre, in contemporanea al programma rivale "Ballando con le stelle" trasmesso su Rai Uno. Lo show è uguale in tutto e per tutto al vecchio Got Talent: i giudici saranno sempre Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Maria De Filippi, mentre la conduttrice sarà l'argentina Belen Rodriguez insieme al debuttante Francesco Sole.

TOTTI GIUDICE NELLA PRIMA PUNTATA

Per la prima puntata ci sarà un ospite speciale e inedito: il romanista Francesco Totti. Non è la prima volta che il capitano giallorosso prende parte ad uno show televisivo, ma fino ad ora non aveva mai ricoperto il ruolo di giurato. A volerlo fortemente in questo ruolo è stata la grande amica Maria De Filippi che molto spesso ha avuto come ospite Til capitano giallorosso nelle trasmissioni da lei condotte. Tuttavia ancora non si sa se, a causa dei suoi impegni in campionato, il numero 10 della Roma prenderà parte solo alla puntata d'esordio o a più puntate.

SFIDA IN FAMIGLIA TOTTI

E così anche Francesco Totti entrerà a far parte della corte di Berlusconi insieme alla moglie Ilary Blasi, conduttrice ormai storica del programma "Le Iene" che anche quest'anno condurrà insieme a Teo Mammuccari e alla Gialappa's.

I due coniugi divideranno così la scena e si sfideranno in questo particolare e simpatico duello a suon di ascolti. Chi lo vincerà?

Commenti