Sport

Calciomercato: Milinkovic-Savic e Douglas Costa protagonisti

Milinkovic-Savic e Douglas Costa scaldano il calciomercato italiano; il centrocampista della Lazio interesserebbe al Milan, mentre l'esterno della Juventus all'Inter

Calciomercato: Milinkovic-Savic e Douglas Costa protagonisti

Calciomercato italiano in fibrillazione grazie a Milinkovic-Savic e Douglas Costa.

Il centrocampista della Lazio Milinkovic-Savic è stato per lungo tempo tra i “sogni proibiti” dei tifosi del Milan, sebbene non ci sia mai stata una reale conferma di una trattativa tra il rossoneri e la Lazio, nonostante una serie di indizi abbastanza indicativi. Alla fine, però, non se ne fece nulla ed il Milan non ingaggiò il giocatore.

Ma il club rossonero non ha mai dimenticato il centrocampista della Lazio, nonostante il suo attuale rendimento sia ben distante da quello della scorsa stagione. Il serbo della Lazio sarebbe il giocatore ideale per il Milan qualora riuscisse a qualificarsi per la prossima Champions.

Elliott non ha problemi di natura economica e potrebbe accontentare le richieste di Claudio Lotito, il patron della Lazio, che comunque non potranno essere particolarmente elevate proprio in virtù del rendimento inferiore di Milinkovic-Savic nella stagione in corso.

Sul fronte Douglas Costa, invece, iniziano ad aumentare gli interessi da parte dell’Inter. L’esterno della Juventus potrebbe non farcela per la partita di Champions contro l’Ajax, tanto che la prossima settimana sarà sottoposto a nuovi esami.

Ma il calciomercato segue regole differenti e va oltre gli infortuni. Gli interessamenti attorno al brasiliano della Juventus certamente non mancano.

Accanto al Manchester United si starebbero facendo largo anche altri club tra cui l’Inter che conosce bene le qualità del giocatore ed avrebbe iniziato a mandare inequivocabili segnali di apprezzamento.

Commenti