Campagnaro pasticcia Kovacic va aiutato

5,5 HANDANOVIC Sul destro a giro di Paloschi alza le braccia in segno di resa. Altro non gli arriva.
5,5 CAMPAGNARO Una delle sue prestazioni più pasticciate. (Dal 44'st BOTTA sv)
6 ROLANDO Roccioso e abbastanza lento.
6 JUAN JESUS Scolpito da Paloschi sul gol. Fa dei buoni recuperi ma alla fine lascia una strana impressione.
6 JONATHAN Spinge ma non con quell'intensità delle prime giornate.
6 KUZMANOVIC Dribbling e controdribbling, finte, cadenze da scafato. Si mette a fare il regista e fa intendere che cederlo sarebbe un errore. Ma non trova mai il corridoio per mettere qualcuno davanti al portiere (40' st TAIDER sv).
6 CAMBIASSO Un po' in ombra rispetto al solito, tocca meno palloni e quindi commette meno errori. (Dal 20' st MILITO 6 Quasi mezz'ora senza neanche farsi male).
6 ALVAREZ È in una nuova mutazione, sta tornando lentamente a essere Alvarez dopo essere stato per un mesetto circa il fratello di Alvarez. Sul gol dell'1-1 gioca a carte con Yuto.
6 NAGATOMO È il vero fantasista della squadra, solo che gioca in fascia e dà meno nell'occhio. Mette dentro l'1-1 stando a tavola e queste sono le azioni che ogni tifoso vorrebbe vedere.
5,5 KOVACIC Mazzarri ha detto che occorre aiutarlo.
6 PALACIO Anche in questo periodo di forma mediocre risulta talmente prezioso da essere l'unico giocatore indispensabile della squadra. Mette fuori un pallone coloratissimo che Jonathan gli recapita sul crapino sull'1-1.
5,5 All. MAZZARRI Pareggiare con il Chievo in casa non è sbranare ma agguanta l'Europa e anche queste sono soddisfazioni.