Sport

Canizares piange il figlio morto: "Il mio piccolo Santi non ce l'ha fatta"

L'ex portiere di Real Madrid, Valencia e della nazionale spagnola Canizares ha commosso tutti con un messaggio straziante: "Santi non ce l'ha fatta, sei un campione"

Canizares piange il figlio morto: "Il mio piccolo Santi non ce l'ha fatta"

Santiago Canizares è un ex calciatore spagnolo, di ruolo portiere. Il 48enne nato a Madrid in carriera ha vestito le maglie di Elche, Celta Vigo, ma soprattutto di Real Madrid e Valencia. Nel suo palmares ci sono quattro campionati spagnoli, due coppe di Spagna, due Supercoppe di Spagna, una Champions League, una Supercoppa Europea e una Coppa Uefa. Con la nazionale delle Furie Rosse, invece, ha vinto l'oro Olimpico nel 1992 ed ha messo insieme 46 presenze in totale.

Canizares si è ritirato 10 anni fa, nel 2008, e fin ad oggi di lui si era sentito parlare poco. Purtroppo, però, è stato proprio l'ex di Real e Valencia a farsi sentire per annunciare la morte del figlio Santi, di soli 5 anni. Il piccolo lottava da circa un anno contro una grave malattia e purtroppo non ce l'ha fatta. Il suo cinguettio straziante su Twitter ha commosso tutti i suoi followers e non solo: "Mio figlio Santi è morto. Credo che dovrei essere io a dirvelo, in segno di gratitudine per tutti i messaggi di sostegno e affetto che ho ricevuto in questi mesi.

È partito circondato dalla pace, e avendo compreso la sua missione in questi cinque anni che ci ha accompagnato. Sei un campione"

Commenti