Sport

Cannavaro tenta Morata: offerta monstre del Tianjin Quanjian

Il club cinese allenato da Fabio Cannavaro è pronto ad offrire a Morata la bellezza di 30 milioni di euro a stagione per 5 anni

Cannavaro tenta Morata: offerta monstre del Tianjin Quanjian

Alvaro Morata vuole lasciare il Real Madrid. L'ex attaccante della Juventus ha voglia di giocare con continuità, cosa che Zinedine Zidane non può concedergli. Il classe '92 è appetito da diversi club europei: il Manchester United di Josè Mourinho l'ha prima corteggiato ma poi scaricato per virare deciso sul belga Romelu Lukaku che andrà a sostituire Zlatan Ibrahimovic e Wayne Rooney che hanno lasciato lo United.

Morata, piace tantissimo al Chelsea di Antonio Conte che si è visto scippare sotto gli occhi dai Red Devils proprio Lukaku, obiettivo numero uno di Antonio Conte. Ora, però, i Blues dovranno stare molto attenti perché secondo quanto riporta Onda Cero il Tianjin Quanjian di Cannavaro vuole lo spagnolo. Dopo aver visto sfumare Pierre Emerick Aubameyang, ora i cinesi puntano forte su Morata e sono pronti ad offrigli un contratto pazzesco: 30 milioni netti a stagione per 5 anni.

Il mercato cinese chiude venerdì e dunque non avrà molto tempo per rifletterci anche se sembra che l'attaccante sia intenzionato a declinare l'offerta visto che è giovanissimo e vuole ancora misurarsi in Europa.

Commenti