Cannavaro tenta Morata: offerta monstre del Tianjin Quanjian

Il club cinese allenato da Fabio Cannavaro è pronto ad offrire a Morata la bellezza di 30 milioni di euro a stagione per 5 anni

Alvaro Morata vuole lasciare il Real Madrid. L'ex attaccante della Juventus ha voglia di giocare con continuità, cosa che Zinedine Zidane non può concedergli. Il classe '92 è appetito da diversi club europei: il Manchester United di Josè Mourinho l'ha prima corteggiato ma poi scaricato per virare deciso sul belga Romelu Lukaku che andrà a sostituire Zlatan Ibrahimovic e Wayne Rooney che hanno lasciato lo United.

Morata, piace tantissimo al Chelsea di Antonio Conte che si è visto scippare sotto gli occhi dai Red Devils proprio Lukaku, obiettivo numero uno di Antonio Conte. Ora, però, i Blues dovranno stare molto attenti perché secondo quanto riporta Onda Cero il Tianjin Quanjian di Cannavaro vuole lo spagnolo. Dopo aver visto sfumare Pierre Emerick Aubameyang, ora i cinesi puntano forte su Morata e sono pronti ad offrigli un contratto pazzesco: 30 milioni netti a stagione per 5 anni. Il mercato cinese chiude venerdì e dunque non avrà molto tempo per rifletterci anche se sembra che l'attaccante sia intenzionato a declinare l'offerta visto che è giovanissimo e vuole ancora misurarsi in Europa.