Sport

Cantona contro i calciatori del Leicester: "Traditori nei confronti di Ranieri"

Cantona ha dato la sua opinione sull'esonero di Ranieri da parte del Leicester: "Hanno licenziato un tecnico che gli ha fatto vincere qualcosa nella loro storia insignificante"

Cantona contro i calciatori del Leicester: "Traditori nei confronti di Ranieri"

Eric Cantona è sempre stato un personaggio fuori dagli schemi e non ha mai avuto problemi a dare la sua opinione in merito a qualsiasi argomento. L'ex fuoriclasse del Manchester United, questa volta si è scagliato contro il Leicester che, dopo la cavalcata della scorsa stagione che ha portato alla conquista della Premier League, ha recentemente esonerato l'artefice della favola, l'ex tecnico di Juventus, Inter e Roma Claudio Ranieri: "Bambini, ho una favola molto triste per voi. C'era una volta un mago che arrivò in una città e trasformò un gruppo di giocatori mediocri in straordinari campioni. Ma, quando apparirono le prime nuvole quei ragazzacci ingrati cospirarono per far mandare via il mago...traditori!".

Cantona ha poi continuato: "Il Leicester ha davvero licenziato un allenatore che gli ha fatto vincere qualcosa di grande nella loro storia insignificante. E adesso, che sono tornati in fondo alla catena alimentare si sono sbarazzati del povero Claudio come se fosse un cane pieno di pulci! Volpi, il 17esimo posto o la serie B inglese, questo è ciò che siete, è questo il vostro dna. Desiderate la grandezza ma non la riconoscereste nemmeno se vi colpisse ne sedere. Avete sbattuto la grandezza fuori dalla porta e tutto ciò che vi è rimasto è un allenatore chiamato Shakespeare...

se questa non è una dannata tragedia".

Commenti