Sport

Cantona e il video a luci rosse su Instagram: follower in delirio

Eric Cantona ha pubblicato un video a luci rosse sul proprio profilo Instagram, salvo poi rimuoverlo, ma diversi utenti e il Daily Mail sono riusciti lo stesso a vederlo

Cantona e il video a luci rosse su Instagram: follower in delirio

Eric Cantona è stato uno dei giocatori più eclettici e forti della storia del calcio francese e non solo. L'ex giocatore del Manchester United è stato sempre una testa calda in campo e fuori e celebre fu il suo calcio ad un tifoso avversario che gli costò diverse giornate di squalifica quando ancora vestiva la maglia dei Red Devils. Cantona è un personaggio senza peli sulla lingua e in questi anni ha attaccato tutti: da Mourinho, fino ad arrivare ai giocatori del Leicester, passando per la recente lite con il padre di Neymar dopo Psg-United di Champions League di questa stagione.

Questa volta Cantona è stato pizzicato sui social, e più precisamente su Instagram, intento a guardare un video un po' particolare. L'ex calciatore francese ha poi rimosso il video ma più di qualche utente è riuscito a dare un occhio a ciò che stava facendo "The King". Nella ripresa video si intravede l'ex numero 7 dello United intento a guardare su un iPad un altro video, in cui qualcuno schiaccia delle uova con il pene. Secondo quanto riporta il Daily Mail il video sarebbe poi terminato con Cantona che gira la telecamera verso se stesso e rivolge uno sguardo accigliato ai suoi seguaci.

I commenti dei suoi tanti follower hanno invaso la sua bacheca: in molti hanno commentato in maniera divertita ma altri non hanno preso per niente bene questa azione del loro idolo.

Commenti