Sport

Capello non andrà all'Inter: parola di suo figlio Filippo

Inter-Capello: l'affare non si farà. Il figlio del tecnico friulano ha negato categoricamente che il padre possa entrare nel club nerazzurro

Capello, nonostante una buona prestazione, Russia battuta
Capello, nonostante una buona prestazione, Russia battuta

Inter-Capello non s'ha da fare: parola del figlio, avvocato, che cura gli affari dell’ex tecnico di Milan, Roma, e Real Madrid. Nei giorni scorsi erano circolate voci secondo cui la nuova proprietà cinese dell’Inter, il Suning Commerce Group, avesse scelto Don Fabio come figura basilare da inserire all’interno dell’organigramma dirigenziale del club di Corso Vittorio Emanuele. Inoltre, Capello avrebbe potuto sostituire Roberto Mancini, nel caso quest’ultimo avesse deciso di interrompere anzitempo la sua avventura in nerazzurro. Per l’ennesima volta, dunque, niente Inter per l’ex allenatore della Juventus che negli anni è stato per diverse volte, con Moratti Presidente, nell’orbita del club di Corso Vittorio Emanuele.

Il figlio dell'ex commissario tecnico della nazionale russa, Filippo, ha dunque smentito questa cosa interpellato da SportItalia: “Mio padre all’Inter? Assolutamente no, non ci sono stati contatti. Almeno un mese fa un intermediario, una persona abbastanza affidabile, mi ha contattato dicendo che aveva avuto notizia che il gruppo Suning stava pensando a diversi consulenti per l'Europa e mi ha chiesto il permesso di vedere se fossero interessati ad una figura come Fabio Capello come consulente dalla Cina per l'Europa. Di questo cosa, comunque, io parlo dei primi giorni del mese di giugno. Io ho autorizzato questo intermediario e da allora non ho più avuto nessun ritorno. Secondo me le voci circolano più lentamente in Cina che in Italia e a qualcuno questa voce è arrivata dopo un mese e ne ha fatta una notizia oggi.

La realtà è che non ci sono stati contatti di nessun tipo".

Commenti