Sport

Capello punge Bonucci: "Purtroppo non sa difendere"

Nuove critiche contro Bonucci. Questa volta è il turno di Capello. L'allenatore del Jiangsu Suning punge il centrale del Milan

Capello punge Bonucci:  "Purtroppo non sa difendere"

Capello, lo sappiamo, non le manda a dire. Don Fabio non teme nessuno e punta il dito contro il capitano del Milan, Leonardo Bonucci. Il difensore non ha di certo brillato come ci si aspettava e l'avvio di campionato non è stato dei migliori. L'ex allenatore di Roma e Juventus ha fatto il punto della situazione negli studi di Sky Sport.

Silenzio, parla Don Fabio

Capello ha parlato degli acquisti rossoneri che avrebbero dovuto rivoluzionare la rosa definendoli "mezze tacche", poi si è concentrato sul centrale difensivo della Nazionale e del Milan.

"Se parliamo di difensori che impostano, Bonucci è il migliore in Italia. Con il pallone tra i piedi lo metto tra i primi tre al mondo" ammette il tecnico del Jiangsu Suning. Ma aggiunge: "Però Bonucci non sa difendere, ha grandi problemi in questo fondamentale. La Juventus per lui era l'ambiente ideale, nella difesa a tre si trovava alla perfezione mentre a quattro sta faticando molto", come riporta

it/2017/12/27/milan-capello-bonucci-non-sa-difendere-ha-grandi-probemi/" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Fox Sports.

Commenti