Sport

Capello smentisce: "Mai avuto contatti con l'Inter"

L'Inter ripartirà da nuovi dirigenti in vista della prossima stagione. Suning, dopo aver messo sotto contratto Sabatini, pensa ad un'altra figura da inserire nel ruolo di direttore tecnico

Capello smentisce: "Mai avuto contatti con l'Inter"

L'Inter, nella prossima stagione, ripartirà da un nuovo, l'ennesimo, allenatore. I tifosi nerazzurri si augurano che la società scelga bene visto che dopo Mourinho si sono succeduti 10 allenatori, contando anche il traghettatore Stefano Vecchi. Zhang Jindong vuole riportare in alto la Beneamata e ha scelto Walter Sabatini come consulente sia per il club nerazzurro che per lo Jiangsu. Rinnovato il contratto a Piero Ausilio ora manca solo da scegliere l'allenatore.

L'Inter, però, sta anche sondando il mercato in cerca di un uomo di esperienza, da inserire nello staff dirigenziale come direttore tecnico e il nome rilanciato da Sky Sport è stato quello di Fabio Capello.

L'ex allenatore di Roma, Milan e Juventus, a margine dell'evento G-Expo Football Trade Meeting, organizzato a Roma, ha negato di avere avuto contatti con il club di Corso Vittorio Emanuele: "Non ho avuto contatti con l'Inter, non ho parlato con nessuno".

Commenti