Sport

Carragher attacca Balotelli: "Gratis al Nizza? L'ha pagato già troppo"

Balotelli non vede l'ora di dimostrare ai suoi detrattori che il Nizza ha fatto la cosa giusta concedendogli la possibilità di rilanciarsi

Carragher attacca Balotelli: "Gratis al Nizza? L'ha pagato già troppo"

Mario Balotelli non vede l'ora di poter dimostrare al Nizza che ha fatto bene a puntare su di lui. Il Liverpool ha praticamente regalato l'attaccante italiano al club francese che è attualmente primo in Ligue 1 a pari punti con Guingamp e Monaco. Il Presidente del Nizza, Jean Pierre Rivere ha accolto Supermario: "Qui c'è un ambiente familiare e speriamo che possa ritrovare il piacere di giocare. Lo sappiamo noi e lo sa lui che non sarà facile, ma con la forza di volontà e il sostegno di tutti i tifosi ci permetterà di portare il suo talento al servizio della squadra". Il 26enne nato a Palermo è stato accolto calorosamente dai tifosi rossoneri e in attesa di segnare in campionato è già andato in rete in partitella.

Balotelli, in carriera, è stato spesso criticato e c'è un ex calciatore del Liverpool, Jamie Carragher che ha sempre attaccato l'ex Milan, Inter e Manchester City. Qualche tempo fa, ai microfoni del Daily Mail aveva risposto così a chi gli chiedeva di Balotelli: "La gente mi dice che ha talento, ma non riesco a ricordare una sua buona partita. Prego affinché qualcuno nel campionato cinese se lo porti via. Non penso che qualcuno in Premier League lo voglia. Balotelli è il giocatore più sopravvalutato che abbia mai visto. A essere onesto non riesco a credere che il Liverpool l'abbia preso". L'ex centrale che ha legato la sua intera carriera ai Reds, questa volta ha usato Twitter per attaccare Balotelli: "Balotelli gratis al Nizza, è comunque troppo caro".

Chissà se Supermario risponderà per le rime a Carragher, anche se, questa volta sarebbe meglio perseguire la strada del silenzio dimostrando sul campo e ai suoi detrattori tutto il suo valore.

Commenti