Sport

Caso Icardi, tifosi duri sui social: "Se sei uomo, vieni a Cagliari"

Icardi si è esposto pubblicando una lunga lettera su Instagram, molti tifosi sui social l'hanno perdonato, tanti altri attaccato. Nel frattempo France Football entra a gamba tesa su Wanda Nara

Caso Icardi, tifosi duri sui social: "Se sei uomo, vieni a Cagliari"

Mauro Icardi è uscito allo scoperto ed ha postato una lunga lettera su Instagram, diretta ai tifosi, per spiegare il suo momento attuale all'Inter. Maurito ha fatto irritare e non poco la dirigenza nerazzurra che ha preferito non rispondere anche se la situazione sembra sempre più compromessa dalle parti di Appiano Gentile. Luciano Spalletti è stato duro con il suo ex capitano e ora si attendono le parole di Giuseppe Marotta e del tecnico di Certaldo per capire se risponderanno alla provocazione del bomber argentino che sembra non volersi riappacificare con l'Inter senza prima ricevere delle scuse da qualcuno, ancora imprecisato.

France Football ha attaccato Wanda Nara e ha usato parole forti per definire il rapporto lavorativo tra i due: "Icardi gioca agli ordini di Madame, che lo governa come un pilota americano guida il suo drone. È la stella indiscussa in un club di prestigio, ha una valutazione che cresce ogni anno e fa gola a tutti i più grandi club. Ma è lì che entra in scena Wanda e cominciano i capricci". Inoltre, molti tifosi si sono schierati dalla parte di Icardi, molti altri invece lo hanno attaccato pesantemente per il suo comportamento sui social network.

Da: "Se sei uomo vieni a Cagliari, fino ad arrivare "Cento anni di #Inter senza #Icardi e #perisic, altri cento senza di loro. I giocatori passano, la storia dei nostri colori resta: conta solo la maglia!" E tanti altri ancora:

Commenti