Sport

Caso Icardi, Wanda Nara chiarisce: ''Mauro vuole restare all'Inter''

Wanda ha rilasciato importanti dichiarazioni: "È stata una settimana positiva, perché abbiamo parlato e siamo arrivati a qualcosa di importante. Lui vuole restare all'Inter"

Caso Icardi, Wanda Nara chiarisce: ''Mauro vuole restare all'Inter''

Mentre sembra ancora lontana dalla risoluzione la querelle tra Mauro Icardi e l'Inter, Wanda Nara, ospite alla trasmissione TikiTaka ha fatto il punto della situazione.

Wanda e Mauro non erano presenti allo stadio, dopo i tanti fischi ricevuti nelle ultime apparizioni: ''Abbiamo visto la partita da casa, con la famiglia. Certo, volevamo anche evitare ogni tipo di polemica. Marotta sapeva che non saremmo andati. Parlo più con lui che con Mauro. Dovevamo vincere, e così è stato. Tre punti importantissimi per la squadra''.

Arriva una settimana fondamentale per la stagione dell'Inter e la moglie agente del bomber argentino non sembra voler alimentare polemiche stavolta: ''Non vorrei dire nulla che possa essere mal interpretato. Ma posso dire che è stata una settimana positiva, perché abbiamo parlato e siamo arrivati a qualcosa di importante. Io voglio fare solo il bene di Mauro. Lui vuole restare all'Inter. Ho scelto un avvocato interista, una persona con cui poter fare la pace con la società''.

Sulle numerose critiche relative all'assenza dal campo, la riposta è sibillina: ''Io sono tifosa dell'Inter, e sono inc****ta per quello che leggo. Ovvio che la gente ci rimane male. Il giorno che Mauro parlerà e spiegherà cambieranno molte cose. Perché ciò che Mauro ha mostrato in campo, con le lacrime e con l'impegno, è da giocatore che ha dato tutto per la maglia''.

In attesa del ritorno in campo che manca da quasi un mese, Wanda chiarisce: ''Il problema al ginocchio non è inventato. Ha deciso di curarsi in questo momento perché lo reputa più importante. Si sta curando 24 ore su 24. Non capisco però come degradare il giocatore più costoso possa fare il bene della società" mentre in chiusura arriva un'apertura importante sul futuro: "Io spero che si risolva questa situazione mediatica.

Lo ripeto: Mauro vuole restare, e vuole continuare la sua carriera all'Inter''.

Commenti