Sport

Castan da brividi: "La cicatrice alla testa è simbolo della mia rinascita"

Castan ha postato, su Instagram, una foto della sua cicatrice alla nuca con una lettera davvero toccante: ""Prima guardavo la mia cicatrice e mi lamentavo per tutto quello che avevo perso nella mia vita. Ora Dio mi fa vedere che questa cicatrice è un marchio di rinascita"

Castan da brividi: "La cicatrice alla testa è simbolo della mia rinascita"

Leandro Castan, difensore brasiliano di proprietà della Roma in prestito al Cagliari, è come risorto da quell'orribile novembre del 2014. Il 31enne di Jaù, infatti fu costretto a sottoporsi ad un delicatissimo intervento chirurgico al cervello per via di una cavernoma che l'aveva colpito. Castan, pian piano, è riuscito a tornare in campo anche se non ai livelli pre incidente quando con Manolas costituitva un muro quasi invalicabile al centro della difasa.

Castan ha sempre dimostrato di essere un guerriero e su Instagram ha pubblicato una foto della sua testa, dove si vede benissimo la lunga cicatrice, con una lettera da brividi per tutti i suoi followers: "Prima guardavo la mia cicatrice e mi lamentavo per tutto quello che avevo perso nella mia vita. Ora Dio mi fa vedere che questa cicatrice è un marchio di rinascita, oggi sono un padre migliore, un marito migliore, un figlio migliore, un amico migliore. Ogni volta che guardo questa cicatrice, ricordo tutto quello che ho passato fino ad oggi e non importa quante volte non riesca, ogni mattina che mi alzo dal letto è un'altra opportunità che Dio mi sta dando per andare dietro ai miei sogni, non è mai tardi per sognare, Dio ha il controllo della mia vita!!! Non mi arrendo mai, la vita è molto bella, viviamo ogni giorno come se fosse l'ultimo, buona domenica a tutti, Gesù ti ama!!!".

[[

]]

Commenti