Certezza Kovacic Palacio entra ma troppo tardi

6 HANDANOVIC Alla mezz'ora respinge in due tempi il colpo di testa di Pinilla, a sette dalla fine vede una palla che stava raccogliendo con le mani in tasca finirgli rasente al palo di sinistra. E c'è rimasto molto male.
6 ROLANDO La deviazione è sua ma non si può additargli alcuna colpa. Per il resto gioca una sana partita da difensore puro, commette una sola ingenuità quando in area marca da dietro Ibarbo che per sua fortuna salta ma non ci arriva. Ruolo delicato, non fa rimpiangere l'assenza di Campagnaro. Che rientra presto.
6 RANOCCHIA Tanti piccoli interventi che tutti insieme fanno tanta roba (44'st MILITO sv Mazzarri lo usa a gocce).
6,5 JUAN JESUS Con Ibarbo finisce pari, ma quello non segna. Unico appunto: anche ieri si è preso un giallo
6,5 NAGATOMO Yuto ha messo ancora il piede sul gol, tira e sfiora la rete in un paio di occasioni. Eppure anche lui appare stanco.
6 GUARIN Meriterebbe molto di più per il suo sacrificio in fase difensiva. Calcia in porta senza fortuna, ma a volte dà l'idea di non aver voglia.
6,5 CAMBIASSO Ha tenuto pulita la casa, in cortile ha dominato.
7 KOVACIC Dunque ecco il ragazzo. Se fa così, non esce più.
6,5 PEREIRA Bravo e generoso, ieri anche ordinato.
6,5 ALVAREZ Ha una libertà che ad altri viene negata. E non tradisce. Stanco, gioca un tempo.(1'st ICARDI 6.5 Segna e mette paura).
6 BELFODIL Ha fatto il suo ma non esageriamo, ci si aspettava di più (19'st PALACIO 7 Rigenera l'Inter).
6,5 All. MAZZARRI Ha cercato di spostare il meno possibile. I sostituti sono stati degni degli ex titolari, tutto perfetto tranne il punteggio.