Sport

Champions, allarme bomba a Kiev: evacuate cinque stazioni della metro

Questa sera, alle ore 20:45, a Kiev si giocherà la finale di Champions League. Russia Today riferisce come ci sia stato un allarme bomba che ha convinto le autorità ucraine ad evacuare ben cinque stazioni della metropolitana

Champions, allarme bomba a Kiev: evacuate cinque stazioni della metro

Mancano poche ore al fischio d'inizio della tanto attesa finale di Champions League che vedrà opposti il Real Madrid di Zinedine Zidane, che punta al terzo successo consecutivo e al tredicesimo sigillo, e il Liverpool di Jurgen Klopp che parte sfavorito ma che vuole diventare a tutti gli effetti l'outsider della competizione. Per i Reds, tra l'altro, in caso di vittoria si tratterebbe della sesta Champions League della sua storia.

Come spesso capita, purtroppo, a ridosso della partita è scattato l'ennesimo allarme bomba che ha messo in allerta tutte le forze dell'ordine a Kiev. Secondo quanto riporta Russia Today, per questa ragione, cinque stazioni della metropolitana sono state evacuate per questa sospetta minaccia bomba.

Questa misura è stata presa per cautelare l'incolumità dei tantissimi tifosi di Liverpool e Real Madrid che hanno invaso in questi giorni la Capitale ucraina per uno degli avvenimenti più seguiti e importanti per quanto riguarda il calcio.

Commenti