Sport

Champions, brutto passo falso del Napoli: azzurri sconfitti 2-1 dallo Shakhtar

Il Napoli di Sarri perde 2-1 contro gli ucraini dello Shakhtar. In rete Taison, Ferreyra e Milik su rigore. Nel prossimo turno gli azzurri giocheranno contro il Feyenoord

Champions, brutto passo falso del Napoli: azzurri sconfitti 2-1 dallo Shakhtar

Il Napoli di Maurizio Sarri cade malamente in Champions League contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk. Gli azzurri hanno perso per 2-1 colpiti dalle reti di Taison, al 15' del primo tempo, e di Ferreyra al 58' della ripresa. Il rigore di Milik, segnato al 72', è servito solo a rendere meno amaro il parziale ma non la sconfitta che non era affatto preventivata visto la differenza, sulla carta, tra le due squadre.

Il Napoli ha perso meritatamente contro lo Shakhtar e molti si interrogano sul perché Sarri abbia lasciato fuori un elemento determinante, forse il più forte della rosa azzurra, come Dries Mertens che non appena entrato, per Hamsik acciaccato, si è subito guadagnato un calcio di rigore poi realizzato da Milik.

Non parte affatto bene l'avventura del Napoli in questa edizione della Champions League visto che il Manchester City di Guardiola ha battuto per 4-0, a domicilio, gli olandesi del Feyenoord, prossimi avversari proprio dei partenopei il 26 settembre.

Commenti