Sport

Champions ed Europa League: ecco le liste Uefa di Milan e Juventus

Milan e Juventus hanno consegnato all'Uefa le liste con l'elenco dei calciatori che prenderanno parte a Champions ed Europa League. Nei bianconeri out Pjaca e Lichtsteiner

Champions ed Europa League: ecco le liste Uefa di Milan e Juventus

Juventus e Milan saranno impegnate rispettivamente in Champions League ed Europa League. I due club hanno diramato e consegnato alla Uefa le liste contenenti i giocatori della rosa che prenderanno parte alle competizioni. Nella Juventus ci sono due esclusioni eccellenti, quella di Marko Pjaca, che sta recuperando dall'infortunio, e quella di Stephan Lichtsteiner che si è sfogato su Facebook: "L’esclusione dalla lista Champions? Un colpo durissimo e una grandissima delusione. Così è la vita, l'importante non e' quante volte si cade, bensì quante volte si trova la forza di rialzarsi, rimboccarsi le maniche e continuare a lottare senza mai mollare. Ora più che mai continuerò a dare il massimo per onorare questa maglia!"

Ecco la lista ufficiale della Juventus: Buffon, De Sciglio, Chiellini, Benatia, Pjanic, Khedira, Cuadrado, Marchisio, Higuain, Dybala, Douglas Costa, Alex Sandro, Matuidi, Barzagli, Pinsoglio, Mandzukic, Howedes, Asamoah, Szczesny, Rugani, Sturaro, Bentancur, Bernardeschi.

Per quanto concerne il Milan, invece, ci sono tutti anche Gabriel Paletta, Gustavo Gomez e Sosa che a gennaio lasceranno sicuramente i rossoneri. Ecco la lista ufficiale del Diavolo: Abate, Antonelli, Biglia, Bonaventura, Bonucci, Borini, Calabria, Calhanoglu, Conti, Cutrone, Donnarumma A., Donnarumma G.

, Gabbia, Gomez, Guarnone, Kalinic, Kessie, Locatelli, Mauri, Montolivo, Musacchio, Paletta, Rodriguez, Romagnoli, André Silva, Sosa, Storari, Suso, Zanellato e Zapata.

Commenti