Sport

Chape, nasce il figlio di Tiago: la commozione della vedova Graziele

Otto mesi dopo la tragedia della Chapecoense, è nato il figlio di Tiago, uno dei calciatori morti nell'incidente. La reazione della vedova Graziele è commovente

Chape, nasce il figlio di Tiago: la commozione della vedova Graziele

Il 28 novembre 2016 il suo compagno, il calciatore della Chapecoense Tiago, era scomparso insieme alla maggior parte dei suoi compagni nel disastro aereo di Medellìn. Oggi, a distanza di quasi otto mesi, Graziele Tiaguinho ha dato alla luce il bambino nato dal loro amore e celebra il lieto evento con alcune foto pubblicate su Instagram che hanno commosso il web. In uno di questi scatti si vede la ragazza tenere in braccio il suo piccolo appena nato, con sullo sfondo una foto di papà Tiago che sembra sorridere al lieto evento, come se fosse ancora tra di noi.

Il dramma della Chapecoense, risalente ormai a diversi mesi fa aveva scosso tutto il mondo del calcio e non solo. Ma la vita va avanti e un'altra vita nasce, in questo caso quella del figlio di Tiago Da Rocha Vieira, morto lo scorso novembre insieme ad altre 70 persone sulle montagne della Colombia dopo un tragico schianto aereo.

Qualche settimana prima dell'incidente, Tiago aveva concepito insieme alla compagna Graziele il loro bambino. Ma Tiago non ha potuto seguire la gravidanza della sua fidanzata, culminata oggi nella nascita del loro bebè. "È bello sentire un po' di tuo padre con me, mamma ti vuole bene e tuo padre starà con noi per il resto della nostra vita", ha scritto su Instagram Graziele.

Le foto scelte per celebrare la nascita del piccolo non sono casuali. Negli scatti pubblicati sui social ci sono la ragazza e il neonato, e vicino a loro c'è sempre una foto di Tiago sorridente. Troppo forte l'amore per il suo compagno, troppo intenso il dolore per una scomparsa che ha privato una donna del proprio compagno e un bebè del suo papà.

Tuttavia Graziele, da quel che si legge nel post che ha scritto, non ha perso l'ottimismo che la contraddistingue. "Grazie Signore per questo bel regalo, grazie per prenderti cura di ogni dettaglio con tanto amore", ha commentato fiera la ragazza.

Commenti