Figuraccia del ct della Germania: gesto volgare in mondovisione

Joachim Loew si dimentica delle telecamere e fa una figuraccia in mondovisione

Campione del mondo? Assolutamente. Campione di classe? Un po' meno. Al primo match della sua Germania agli Europei 2016 - che ha visto la detentrice del titolo mondiale sfidare l'Ucraina allo stadio di Lille, in Francia - il ct della Germania Joachim Loew si è lasciato andare a gesti volgarissimi.

Inquadrato dalle telecamere, e in diretta mondiale, Loew si è controllato le parti intime, per poi portare la mano al naso; e non è tutto: il Ct tedesco è poi passato al lato b, e si è annusato la mano come per controllare che l'odore fosse gradevole. Il video incriminato, che mostra i gesti volgari del ct, ha fatto in breve il giro della rete.

Ora, scusiamo tutto: il caldo, la tensione, l'ansia; ma certi gesti dovrebbero rimanere nel privato. Che fosse, tuttavia, un gesto scaramantico? Improbabile, anche se avrebbe funzionato: la Germania ha vinto il match 2 a 0. A scapito, però, dei nostri poveri occhi.

Commenti
Ritratto di giangol

giangol

Lun, 13/06/2016 - 11:53

e se le annusa anche ahahahahha

tuttoilmondo

Lun, 13/06/2016 - 14:13

Forse sono gesti scaramantici. Forse sono messaggi. Forse è gay. Ma che ce frega a noi?! Finché la puzza la sente solo lui... sono cavoli suoi. Certo che... la mano col cavolo che gliela stringerei.

Raoul Pontalti

Lun, 13/06/2016 - 14:23

Comportamento tipico di un maschio alpha di specie bestiale...

Fjr

Lun, 13/06/2016 - 16:55

Anche il Vale una volta salito in moto mentre esce alla corsia dei box si sistema i marroni, e quello siamo strassicuri che è un gesto scaramantico ,così come inginocchiarsi davanti o di fianco alla moto ,