Sport

Chelsea, affondo per Barella: ecco l'offerta al Cagliari

Il Chelsea tenta l'affondo per Nicolò Barella: i Blues, perciò, hanno presentato una prima offerta molto consistente al Cagliari

Chelsea, affondo per Barella: ecco l'offerta al Cagliari

La sessione invernale del calciomercato è colma di indiscrezioni, colpi di scena e capovolgimenti di fronte. Nei taccuini dei direttori sportivi, in questo periodo, finiscono soprattutto giovani utili per il futuro che potrebbero rivelarsi pronti anche nell'immediato. Un giocatore che rispecchia tali parametri è Nicolò Barella: il centrocampista del Cagliari, infatti, alla sua corte ha già diverse squadre.

Barella: il Chelsea prova l'affondo

Un'importante novità in merito è stata fornita ieri sera da Alfredo Pedullà - noto giornalista di Sportitalia - che ha annunciato il tentativo di affondo da parte del Chelsea per il ragazzo: i Blues avrebbero infatti recapitato ai sardi un'offerta dal valore di 45 milioni di sterline (corrispondenti a circa 50 milioni di euro). Prezzo che rispecchia le aspettive della dirigenza rossoblu, la quale però vuole valutare attentamente la situazione. Alla finestra c'è anche l'Inter, che gode di grandi rapporti con l'intera società che detiene il cartellino del classe '97. Anche il Napoli ha provato ad acquistare Barella, offrendo 20 milioni più Rog e Ounas come contropartite tecniche: la mancata disponibilità da parte del giocatore cagliaritano si è rivelata fondamentale.

Infine c'è anche il Milan nella lista dei pretendenti: i rossoneri però ragionano in mediante un'altra chiave di lettura, e vorrebbero provare ad ingaggiarlo in estate.

Commenti