Sport

Il Chelsea in pressing sull'Inter: Conte vuole Candreva

Il tecnico dei Blues vuole l'esterno offensivo dell'Inter, considerato però fondamentale da Spalletti. I nerazzurri, per cederlo, vogliono 25 milioni di euro

Il Chelsea in pressing sull'Inter: Conte vuole Candreva

Antonio Candreva, dopo solo una stagione, potrebbe già lasciare l'Inter. L'esterno offensivo, ex Lazio, ha giocato tutte le amichevoli estive da titolare con Luciano Spalletti e fino a poche settimane fa sembrava intoccabile a differenza di Ivan Perisic, per cui i nerazzurri erano disposti a cederlo al Manchester United ma per non meno di 55 milioni di euro. Ora la situazione si è completamente ribaltata con il croato in procinto di restare all'Inter, con tanto di rinnovo, e con Candreva con le valige in mano.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, però, il Chelsea di Antonio Conte non molla l'esterno dell'Inter ed è pronto a formalizzare un'offerta per l'ex giocatore di Udinese e Juventus. Il club nerazzurro è disposto a cedere il proprio giocatore ma per una cifra non inferiore ai 25 milioni di euro.

I Blues non hanno alcun problema a livello di liquidità, mentre l'Inter potrebbe decidere di privarsene per mettere a posto i conti visto che il prossimo 30 giugno il bilancio del club verrà ancora messo sotto osservazione per il Fair Play Finanziario.

Commenti