Sport

Chiellini esulta e punge il Napoli "Noi a festeggiare, loro a casa tristi"

La Juventus si prende lo scudetto e una rivincita su tutti quelli che la davano per sconfitta. E Chiellini ci tiene a sottolinearlo davanti alle telecamere

Chiellini esulta e punge il Napoli "Noi a festeggiare, loro a casa tristi"

Lo ricordiamo tutti quel commento di Insigne a fine di Juventus-Napoli, vinta dai partenopei con il gol allo scadere di Koulibaly in cui ammetteva che la partita per i bianconeri "era come una finale?". E che "tanto sono abituati a perderle". Ora Chiellini dopo la vittoria dello scudetto risponde a tono alla provocazione

La stoccata di Chiellini

"Abbiamo trovato le energie da dentro, bisogna ringraziare i nostri avversari. A parte quello che hanno fatto in campo è dall'inizio dell'anno che prima c'è la Var, poi l'arbitro, poi i fuochi d'artificio, poi il bel gioco. Non hanno mai smesso di darci nuova linfa", ha detto Giorgio Chiellini commentando lo scudetto conquistato dalla Juventus dopo il pareggio con la Roma.

"Alla Juve non devi toccare l'orgoglio, ora noi festeggiamo e gli altri sono tristi, avremmo meritato più rispetto e adesso ce la godiamo noi - ha aggiunto ai microfoni di Sky Sport - Èstato lo scudetto più bello insieme al primo, dopo anni di sofferenze è stata un'emozione fortissima".

Chiellini ha sottolineato che "siamo di nuovo qui contro tutto e tutti, ci godiamo questo settimo scudetto, non ci rendiamo conto neanche noi di quello che stiamo facendo - ha concluso - Tra qualche anno quando ricorderanno questa Juve forse verrà dato il giusto peso alle vittorie che stiamo facendo e che vogliamo ancora fare".

Commenti