Chiellini: "Io in ospedale? Ho sempre amato la simpatia di Ibra"

"Ibra è così", la risposta divertita del Chiello in zona mista a Tolosa

"Botte in campo con Chiellini? No, altrimenti sarebbe in ospedale". Con questa battuta Zlatan Ibrahimovic ha risposto a chi gli chiedeva del duello in campo con il difensore azzurro nel match di ieri tra Italia e Svezia. "Ibra è così", la risposta divertita del Chiello in zona mista a Tolosa.

Oggi il centrale della Juventus è tornato sull'argomento, affidando a Facebook le sue considerazioni. "Ho sempre amato Ibra. Anche per la sua simpatia. Nel calcio ci vuole un po' di ironia", ha scritto Chiellini che ieri, insieme a Barzagli e Bonucci, ha annullato il campione svedese.

Commenti

Civvuenne

Sab, 18/06/2016 - 18:44

Grande Chiellini l'ironia è solo dei campioni. Quel tizio non lo è! Lo hai annientato e lui si è offeso

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Sab, 18/06/2016 - 19:55

La presunzione di certi azzurri. Se non era per la dabbenaggine di Ibra a quest'ora eravamo con 3 punti ed un'altra rete dello svedese.

vince50_19

Dom, 19/06/2016 - 08:21

Ibra, se non ricordo male, è campione - oltre che di calcio - anche di taekwondo, sport popolare corean. Conosco questo sport per averlo praticato da ragazzo dal 1968 al 1972. Uno dei punti essenziali di questo sport è quello di essere umili e usarlo solo per difesa della propria vita. Ibra dovrebbe ricordarsi questi principi e fare meno lo spaccone. Dovrebbe provare a fare il duro con uno dei maestri (5 e 6° dan) che ho avuto tanti anni fa ammesso che oggi siano ancora vivi e in buona salute. Chiellini ha ragione a prenderlo in giro: lo ha annullato nella partita con la Svezia ma Ibra pare non averla presa bene.