Sport

Chiellini risponde al Napoli: "Arbitraggio vergognoso? Chiacchiere da bar"

Chiellini ha risposto indirettamente a Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, e a Pepe Reina che hanno parlato di arbitraggio vergognoso da parte di Valeri

Chiellini risponde al Napoli: "Arbitraggio vergognoso? Chiacchiere da bar"

Giorgio Chiellini è uno che non ha peli sulla lingua. Il difensore della Juventus a fine partita, ai microfoni di Rai Sport, ha commentato le polemiche sollevate dal Napoli per l'arbitraggio di Valeri nella semifinale di andata di Coppa Italia: "Arbitraggio vergognoso? Dico solo una cosa, sono chiacchiere da bar. Dico questa cosa che è successa domenica: ho visto Inter-Roma e ho visto una squadra che ha meritato la vittoria in lungo e largo. Squadra che ha nettamente dominato l’altra, poi leggo i commenti e si parla di tutto e meno della prestazione della Roma e stasera è successa un po' la stessa cosa. Chi fa così cerca alibi? Io tre settimane fa feci un'intervista prima di Juventus-Inter e a me viene da ridere quando lo fanno i tifosi, meno quando lo fanno gli addetti ai lavori".

Chiellini ha poi commentato anche la partita ammettendo come il Napoli abbia messo in difficoltà la Juventus nella prima frazione di gioco: "Il Napoli nel primo tempo ci pressava bene e non riuscivamo ad uscire. Nel secondo tempo siamo usciti fuori, abbiamo dimostrato che siamo una squadra di spessore.

Dobbiamo stare attenti perché con squadre più forti di noi non possiamo regalare un tempo e in vista delle tante partite che ci aspettano a marzo, aprile, maggio e speriamo giugno, dobbiamo migliorare questo aspetto".

Commenti