X Factor, Cacciatore attacca Agnelli: "Pagliaccio, vai a girare la famiglia Addams"

Fabrizio Cacciatore, difensore del Chievo Verona, non ci è andato giù per il sottile ed ha criticato il giudice di X Factor Manuel Agnelli: "Sei la persona più falsa della musica, pagliaccio"

X Factor Italia è uno dei talent show più seguito dagli italiani. Evidentemente anche Fabrizio Cacciatore, difensore del Chievo Verona, è un grande appassionato del programma di Sky e ha espresso la sua opinione, al negativo, su uno dei giudici della competizione: Manuel Agnelli. X Factor è arrivato alla sesta puntata del live e in gara sono rimasti solo sei concorrenti: i Bowland per Lodo Guenzi, Marco Anastasio e Leo Gassman per Mara Maionchi, Naomi per Fedez, Martina e Luna proprio per il criticato Manuel Agnelli.

Il frontman degli Afterhours, infatti, ha spesso battibeccato con il collega Fedez con il pubblico della X Factor-Arena che riempie spesso di fischi Agnelli per i suoi commenti contro gli altri concorrenti. Cacciatore non ci è andato giù per il sottile con il giudice delle under donne e con una Instagram Story ha insultato Agnelli: “Sei la persona più falsa della musica, sei un pagliaccio! Sei un finto puoi girare solo la famiglia Adams". Chissà se il giudice del talent show più seguito della musica replicherà al difensore del Chievo Verona, dato la sua grande fede per i colori nerazzurri dell'Inter, o se lascerà cadere questa provocazione senza rispondere alle offese gratuite ricevute.