Sport

Il Chievo pensa a Balotelli: Campedelli parla con Raiola

Balotelli cerca il rilancio dopo due stagioni davvero negative con le maglie di Liverpool e Milan. Il classe 90 ha perso anche la nazionale

Il Chievo pensa a Balotelli: Campedelli parla con Raiola

Mario Balotelli torna in Italia? Dopo l'esperienza, bis, molto negativa al Milan, Supermario è tornato mestamente al Liverpool con Jurgen Klopp che, però, l'ha messo subito alla porta. Il contratto del 25enne nato a Palermo, compirà 26 anni il prossimo 12 agosto, scadrà il 30 giugno del 2018 e i Reds sono disposti a darlo in prestito. In Italia si sono interessate Sampdoria e Crotone, mentre la suggestione di un suo ritorno all'Inter è durata solo 48 ore. In Europa il Besiktas l'ha scaricato, ma c'è un altro club italiano interessato all'ex attaccante del Manchester City: stiamo parlando del Chievo Verona allenato da Rolando Maran. I clivensi sono in cerca di un grande colpo di mercato per disputare l'ennesima stagione da protagonisti e il nome di Balotelli è quello che può fare al caso dei gialloblù.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Campedelli ha incontrato Mino Raiola, lo scorso venerdì, per convincerlo a portare il suo assistito al Chievo Verona. Il patron dei clivensi, grande tifoso dell'Inter, è convinto che Balotelli possa definitivamente rilanciarsi in una società tranquilla come quella gialloblù. Indubbiamente, per Supermario, sarebbe un piccolo ma necessario passo indietro in carriera.

Attenzione, però, all'Ajax che in caso di superamente del playoff di Champions League contro il Rostov, potrebbe regalarsi l'ex attaccatne di Inter e Milan per rimpiazzare Arkadiusz Milik, passato al Napoli di Maurizio Sarri.

Commenti