Christillin contro Thohir: "Cicciobello a mandorla"

L'amica della famiglia Agnelli spara a zero sull'Inter. E ne ha anche per Moratti

Il calciatore della Juventus Giorgio Chiellini con Evelina Christillin

Evelina Christillin, organizzatrice delle Olimpiadi di Torino 2006 e grande tifosa della Juventus, oltre che amica personale del presidente bianconero Andrea Agnelli, attacca Moratti e Thohir nel'ultimo post sul proprio blog sull'Huffington Post: "La notizia della settimana è quella dell'addio all'Inter della famiglia Moratti-Addams. Come faremo senza tutti quei denti in tribuna, senza gli abbracci frenetici delle loro smilze braccine, senza l'esultanza della Bedy che salta per aria anche quando l'Inter segna in amichevole contro il Pertusa?". E poi ancora sull'indonesiano, attuale proprietario dell'Inter, definito "Cicciobello a mandorla".

Gli sforzi di Moratti per portare in alto la squadra di Milano, secondo la Christilin, non sono ripagati, "cosa ha avuto in cambio?" si chiede la donna. "Un piccoletto ciccione indonesiano che alla fine gli rileva, e non si sa ancora bene se poi i soldi li ha davvero oppure no, la maggioranza delle azioni, che mette i suoi samurai in Consiglio a prendere a schiaffoni sui conti il povero Massimo". E anche l'attacco di Mazzarri, secondo la juventina, è manovrato da Thohir che "aizza il ribelle Mazzarri a rispondere a Moratti senza portare rispetto".

Poi ancora un attacco al'ex presidente dell'Inter e ai suoi denti: "Alla fine, pur tenendosi il suo 30%, Moratti ha stretto i denti (e li ce n'è davvero da avere paura), si è rotto le scatole della protervia orientale, e ha sbattuto la porta lasciando la presidenza onoraria insieme a tutta la sua truppa" e Thohir "faccia pure il Cicciobello a mandorla come gli pare".

Commenti
Ritratto di fullac

fullac

Mar, 28/10/2014 - 13:53

MA CHE STRONXA !!!!

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Mar, 28/10/2014 - 14:32

Passano gli anni, ma lo stile juventus non si smentisce mai.

Cormi

Mar, 28/10/2014 - 14:41

Evelina sei una grande ! Insieme ad Andrea Agnelli è una dei pochi che le canta al saputello figlio di papà che non è altro Moratti. La vergogna del complotto ai danni di Moggi e della Juventus ad opera sua e del suo socio Tronchetti con le spie corotte della telecom ( vedi dichiarazioni dei suoi stessi uomini nel processo)grida ancora vendetta . Hanno solo saputo vincere uno scudetto di cartone ed altri di plastica perche' praticamente senza avversari ed in coppa devono ringraziare il culo di mohurigno ( l'anno che hanno vinto la coppa erano già fuori nel girone e si sono salvati al 93esimo)

Ritratto di mauro santinelli

mauro santinelli

Mar, 28/10/2014 - 14:42

Miliardi di euro "esportano" sotto il sole negli USA... e "importano" "donne di facili costumi". questi sono gli ELKAN, grazie AGNELLI ci hai lasciato un bel regalone.

Pelican 49

Mar, 28/10/2014 - 14:44

Certo che definire Evelina Christillin "Organizzatrice delle Olimpiadi di Torino 2006" è davvero una boutade! Si tratta semplicemente di elegante signora nullafacente che, come frequentatrice di casa Agnelli e dei giornalai del foglio della casa (alias La Stampa), si presta ad occupare (senza merito)posizioni di prestigio, scadendo ora a queste spiritosaggini sull'Inter e su Moratti. Come dire? ..."il gufo ingiuria la gufa" ... avrebbe detto mia nonna (in siciliano, però)!!!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 28/10/2014 - 14:45

DOVRESTI ANDARE A BATTERE A MIRAFIORI, QUELLO E' IL TUO POSTO PREFERITO PER CONTINUARE A FARE MARCHETTE...

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 28/10/2014 - 14:47

SEI TALMENTE IGNORANTE CHE INSULTI GRATUITAMENTE GENTE STRANIERA CHE NEANCHE CONOSCI, DOVRESTI VERGOGNARTI E IMPARA L'EDUCAZIONE, QUI NON CENTRA NE L'INTER NE LA JUVENTUS E' QUESTIONE DI RISPETTO PER ALTRE PERSONE.

Dany

Mar, 28/10/2014 - 14:49

Grazia a Lei a Torino, città depressa e oppressa dai vetero comunisti, é stato possibile organizzare le Olimpiadi invernali.

Ritratto di fritz1996

fritz1996

Mar, 28/10/2014 - 14:57

"Cicciobello a mandorla" è razzismo puro, altro che le innocue battute di Tavecchio. Ma scommettiamo che alla signora della Torino-bene che tifa Rubentus non diranno nulla?

unotosto

Mar, 28/10/2014 - 15:34

la domanda sorge spontanea: ma gli italiani sono consapevoli del fatto che questa anziana signora, di professione "amica degli Agnelli" ha organizzato le Olimpiadi di Torino??? Non trovate nulla di strano in tutto ciò? Non sarà anche lei figlia naturale di qualche agnelli del secolo scorso?

Dany

Mar, 28/10/2014 - 15:48

Dove andrà adesso morattolo ? mica andrà alla Saras ?, la suo fratello non lo vuole, gli aveva regalato il subbuteo e poi per accontentarlo tronchetto e soci gli hanno fatto vincere uno scudetto di cartone e altri di stagnola .

occhiotv

Mar, 28/10/2014 - 15:54

Mi domando, ma sono tutte così le signore che tifano Juventus? Sono sicuro che Giovanni Agnelli si sta rivoltando nella tomba, lui si che era un vero signore.

Ritratto di stenos

stenos

Mar, 28/10/2014 - 16:25

Stile rube. Ma questa fancazzista da dove viene fuori? Non ci ha detto però' si è divertita a vedere la rube giocare in serie B con il Frosinone oppure vedere fare il triplete all'Inter cosa nemmeno avvicinata dalla sua cricca malgrado tutti i magheggi di cui sono maestri.

afalci

Mar, 28/10/2014 - 16:40

Purtroppo l'uso frequente della cocaina lascia tracce indelebili. Chi per certi mari va certi pesci prende ......

sbrigati

Mar, 28/10/2014 - 17:00

stenos, sei mitico!

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mar, 28/10/2014 - 17:50

si ma i proprietari della juve non si sa nemmeno più a che razza appartengano però sappiamo che venderebbero sommergibili ai talebani e missili agli israeliti...quanto ai denti, con tutto quello che tirano alcuni di loro, dubito siano veri. per tutto il resto il calcio sembra il wrestling: incontri pilotati per accontentare un pubblico ebete.

pierspa

Mar, 28/10/2014 - 18:14

Ma chi è questo CESSO? Certo che solo una MERDA del genere poteva oltraggiare un SIGNORE qual'è MASSIMO MORATTI la cui unica colpa è stata quella di riprendersi il maltolto ( E NON TUTTO!!!!) da una setta di delinquenti che per anni ha scippato scudetti a man bassa sperando di farla franca. Ma sono stati GIUSTAMENTE CONDANNATI e buon per loro che non sono finiti in galera.Semmai lo sbaglio i giudici l'hanno fatto nel NON RADIARE LA RUENTUSSSSSSSSSSSSSSSSSSS...............

bruco52

Mar, 28/10/2014 - 19:02

Juventus style....che signora di classe....

DIAPASON

Mar, 28/10/2014 - 19:23

La serie B e' sempre la serie B

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Mar, 28/10/2014 - 20:07

Attaccare i propri avversari sportivi non nel merito, bensì tirando in ballo la provenienza etnica e i difetti fisici degli stessi, è un'operazione parecchio squallida e deprecabile. A maggior ragione quando questo tipo di offesa proviene da personalità del bel mondo progressista, con un passato da organizzatori di convention per Weltrony e compagnia bella.

francesco de gaetano

Mer, 29/10/2014 - 09:32

Da quando il rampollo del padrone della Fiat ha preso le redini della società bianconera lo stile imposto da Gianni Agnelli è andato a farsi fottere.Juventus,società calcistica locale piemontese,Inter e Milan società calcistiche internazionali lombarde.Antonio DE Curtis (TOTO') diceva :" E' la somma che fa il totale". La juventus somma solo i tornei calcistici locali regalati dalla classe arbitrale.

Ritratto di depil

depil

Mer, 29/10/2014 - 11:49

la scaldaletto degli Agnelli cerca nuovi clienti?