Sport

In Cina sono sicuri: Ancelotti accetterà l'offerta del Guangzhou Evergrande

Secondo i media cinesi Ancelotti sarà il prossimo allenatore del Guangzhou Evergrande e prenderà il posto di Scolari. L'ex Bayern ripartirà dalla Super League?

In Cina sono sicuri: Ancelotti accetterà l'offerta del Guangzhou Evergrande

Carlo Ancelotti potrebbe già tornare ad allenare in questa stagione. Dopo l'inaspettato esonero subito dal Bayern Monaco, poco meno di un mese fa, l'ex tecnico di Psg, Chelsea, Real Madrid e Milan aveva dichiarato la sua intenzione di fermarsi fino al termine della stagione 2017-2018. Il suo nome è stato accostato prima alla panchina del Milan e poi a quella della Juventus, ma per il prossimo campionato al posto di Massimiliano Allegri.

Ancelotti, naturalmente, ha ancora molto appeal come allenatore e secondo quanto riporta il quotidiano cinese Nanfang Daily, l'ex Bayern Monaco sarà il prossimo tecnico del Guangzhou Evergrande, fresco vincitore del campionato cinese, con due giornate di anticipo. Ancelotti prenderebbe il posto di Felipe Scolari, anche se in Cina affermano che bisognerà aspettare la fine del campionato, ovvero il 4 novembre.

I media cinesi non hanno dubbi: il 58enne di Reggiolo accetterà l'incarico e dialogherà molto con il commissario tecnico della nazionale Marcello Lippi. Se questa indiscrezione fosse confermata

Commenti