Sport

Clamoroso ribaltone all'Inter: tolta la fascia di capitano a Icardi. Out per il Rapid Vienna

Mauro Icardi non sarà più il capitano dell'Inter: il club nerazzurro ha comunicato questa incredibile decisione. Da ora in poi la fascia andrà sul braccio di Samir Handanovic. Maurito non convocato per il Rapid Vienna

Clamoroso ribaltone all'Inter: tolta la fascia di capitano a Icardi. Out per il Rapid Vienna

Alla fine la rottura tra Wanda Nara-Mauro Icardi e l'Inter si è consumata: la società, infatti, ha deciso di togliere la fascia di capitano al bomber nerazzurro. Il club di Corso Vittorio Emanuele ha dato la notizia con un tweet scarno e inaspettato: "Il club comunica che il nuovo capitano della squadra è Samir Handanovic". Con queste fredde parole l'Inter ha liquidato il 25enne di Rosario che compirà 26 anni il prossimo 19 febbraio.

Icardi, evidentemente, paga le parole della moglie-agente Wanda Nara che era stata richiamata più volte all'ordine dall'Inter nelle figure di Piero Ausilio e Giuseppe Marotta. L'argentina aveva parlato di un Icardi poco tutelato dalla società e dai compagni di squadra e mentre l'amminstratore delegato smontava il caso, qualcosa in pentola stava bollendo. Questa notiizia ha spiazzato tutti nell'ambiente nerazzurro e non solo. Alle 18:30 ci sarà la conferenza stampa di Luciano Spalletti all'Allianz Stadion di Vienna dove domani l'Inter giocherà l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Rapid: vedremo se il tecnico di Certaldo commenterà la clamorosa notizia. Intanto la società ha deciso anche di estrometterlo dalla lista dei convocati per la sfida di domani di Europa League

Vedremo che ripercussioni avrà questa decisione nella testa di Mauro Icardi dato che c'è ancora mezza stagione da disputare con l'Inter impegnata su due fronti: la conquista di un piazzamento in Champions League e l'Europa League.

Chissà anche cosa ne penserà Wanda Nara che domenica sera sarà ospite degli studi di Tiki Taka e potrebbe o decidere di glissare sull'argomento, eventualità difficile, o di rincarare la dose.

Commenti